Salve!
Salve a tutti (hey, sbaglio o manca un emoticon che saluta
)
Mi presento, mi chiamo Luigi, ho 21 anni e sono iscritto al politecnico di Ancona, corso di ingegneria informatica
Bazzico sul forum già da un po'(e come puoi farne a meno?
) e ho finalmente deciso di iscrivermi;
Non vi nascondo che aprirò presto una discussione per qualche chiarimento su degli esercizi di algebra lineare(materia che non riesco proprio ad apprezzare), quindi grazie anticipate a chi vorrà dedicarmi un po' di tempo

Mi presento, mi chiamo Luigi, ho 21 anni e sono iscritto al politecnico di Ancona, corso di ingegneria informatica
Bazzico sul forum già da un po'(e come puoi farne a meno?

Non vi nascondo che aprirò presto una discussione per qualche chiarimento su degli esercizi di algebra lineare(materia che non riesco proprio ad apprezzare), quindi grazie anticipate a chi vorrà dedicarmi un po' di tempo

Risposte
"Zero87":
Ciao (PS.![]()
basta scorrere le pagine delle emoticons
).
Inizio a preoccuparmi, ricordo di aver guardato tutte e 4 le pagine due volte senza trovarle

In bocca al lupo con gli studi universitari.
Grazie mille

"Luigi94":
Salve a tutti (hey, sbaglio o manca un emoticon che saluta)
Ciao (PS.

Un benvenuto classico al forum e un benvenuto personale doppio per campanilismo Marchigiano.

Bazzico sul forum già da un po'(e come puoi farne a meno?) e ho finalmente deciso di iscrivermi;
Concordo sul "come farne a meno?".
Ognuno ha le materie che apprezza e quelle che non apprezza, sono gusti. Personalmente io non sopportavo Fisica e Probabilità/Statistica.

In bocca al lupo con gli studi universitari.