Salve!

time4life
Salve a tutti (hey, sbaglio o manca un emoticon che saluta :?: )

Mi presento, mi chiamo Luigi, ho 21 anni e sono iscritto al politecnico di Ancona, corso di ingegneria informatica

Bazzico sul forum già da un po'(e come puoi farne a meno? :-D ) e ho finalmente deciso di iscrivermi;

Non vi nascondo che aprirò presto una discussione per qualche chiarimento su degli esercizi di algebra lineare(materia che non riesco proprio ad apprezzare), quindi grazie anticipate a chi vorrà dedicarmi un po' di tempo :smt023

Risposte
time4life
"Zero87":

Ciao (PS. :smt039 :smt006 basta scorrere le pagine delle emoticons :D ).

Inizio a preoccuparmi, ricordo di aver guardato tutte e 4 le pagine due volte senza trovarle :oops:
In bocca al lupo con gli studi universitari.

Grazie mille :smt023

Zero87
"Luigi94":
Salve a tutti (hey, sbaglio o manca un emoticon che saluta :?: )

Ciao (PS. :smt039 :smt006 basta scorrere le pagine delle emoticons :D ).
Mi presento, mi chiamo Luigi, ho 21 anni e sono iscritto al politecnico di Ancona, corso di ingegneria informatica

Un benvenuto classico al forum e un benvenuto personale doppio per campanilismo Marchigiano. :P
Bazzico sul forum già da un po'(e come puoi farne a meno? :-D ) e ho finalmente deciso di iscrivermi;

Concordo sul "come farne a meno?".
Non vi nascondo che aprirò presto una discussione per qualche chiarimento su degli esercizi di algebra lineare(materia che non riesco proprio ad apprezzare), quindi grazie anticipate a chi vorrà dedicarmi un po' di tempo :smt023

Ognuno ha le materie che apprezza e quelle che non apprezza, sono gusti. Personalmente io non sopportavo Fisica e Probabilità/Statistica. :P
In bocca al lupo con gli studi universitari.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.