Salve!
Salve a tutti!
Sono Francesca, ho 20 anni e studio medicina a Roma. Purtroppo il mio corso di studi prevede l'esame di Fisica, motivo per cui mi sono iscritta su questo forum (e pubblicherò a breve!). spero che mi aiutiate a chiarire i miei dubbi molto banali ma che, ho notato, causano errori gravi nella prova d'esame.
A presto! e grazie in anticipo per l'accoglienza
Sono Francesca, ho 20 anni e studio medicina a Roma. Purtroppo il mio corso di studi prevede l'esame di Fisica, motivo per cui mi sono iscritta su questo forum (e pubblicherò a breve!). spero che mi aiutiate a chiarire i miei dubbi molto banali ma che, ho notato, causano errori gravi nella prova d'esame.
A presto! e grazie in anticipo per l'accoglienza

Risposte
"onlyReferee":
questo apparentemente insormontabile scoglio della fisica.:
Mica tanto apparentemente :'D vi ringrazio!
Benvenuta tra noi, Francesca 
Come affermato da Zero87 sicuramente qui troverai consigli per superare questo apparentemente insormontabile scoglio della fisica.
A presto e buona navigazione

Come affermato da Zero87 sicuramente qui troverai consigli per superare questo apparentemente insormontabile scoglio della fisica.
A presto e buona navigazione

"FraV":
Purtroppo il mio corso di studi prevede l'esame di Fisica, motivo per cui mi sono iscritta su questo forum (e pubblicherò a breve!).
Purtroppo anch'io ho avuto a che fare con un paio di esami di fisica: è la stessa cosa che ho detto ad un altro iscritto di recente, anche lui aspirante medico, magari vi conoscete!

Comunque mi auguro che riuscirai a dare una risposta ai tuoi dubbi fisici e in bocca al lupo per questo e impegnativo corso di studi.