Salve
Salve,
sono uno studente del primo anno di matematica alla Federico II. Spero di trovare risposte e, se ne sono capace, di dare, non dico risposte, ma almeno le mie opinioni XD
sono uno studente del primo anno di matematica alla Federico II. Spero di trovare risposte e, se ne sono capace, di dare, non dico risposte, ma almeno le mie opinioni XD
Risposte
Benvenuto 
Sicuramente oltre alle opinioni saprai fornire anche risposte ai vari quesiti, così come tutti qui danno il loro prezioso contributo al forum
.

Sicuramente oltre alle opinioni saprai fornire anche risposte ai vari quesiti, così come tutti qui danno il loro prezioso contributo al forum

Per adesso, è probabile che non l'abbia ancora incontrato perchè ho dato solo analisi I, se insegna nell'ambito dell'analisi.
Sì, scusa, mi sono fatto prendere la mano perché è un mito.
E' che non so se posso nominare il suo nome - in senso di privacy, intendo, non perché sia una specie di divinità anche se nella sezione di analisi si avvicina a questa definizione. Se non erro insegna alla federico II.
viewtopic.php?f=3&t=114036

"HiroshiAC":
Sinceramente, non ne ho idea
E' che non so se posso nominare il suo nome - in senso di privacy, intendo, non perché sia una specie di divinità anche se nella sezione di analisi si avvicina a questa definizione. Se non erro insegna alla federico II.
viewtopic.php?f=3&t=114036
Sinceramente, non ne ho idea
Benvenuto al forum e buona permanenza. In bocca al lupo con gli studi universitari.
Conosci gugo82 dal vivo?
"HiroshiAC":
del primo anno di matematica alla Federico II.
Conosci gugo82 dal vivo?