Salve!

daenerys1
Salve (visto che ho problemi con la vecchia email, mi sono dovuta ri-iscrivere, questo è l'account definitivo xD) comunque, sono una studentessa di Matematica che al momento è alle prese con i primi esoneri dell'a.a. e come sempre, questo forum mi è di grande aiuto per scambiare idee con tutti gli altri. Saluti :D

Risposte
Seneca1
Benvenuta. Per problemi con l'account, contatta direttamente un amministratore, tipo Luca.Lussardi. :-)

Zero87
"daenerys":
Sì ahhaha ho problemi con quell'email, quindi ho rifatto l'account :) grazie mille!

Magari puoi contattare un moderatore/amministratore per fartelo cancellare (l'altro account) oppure per farti cambiare la mail e cancellare questo, oppure... boh, vedi tu, fai come ti pare. :)

Buon proseguimento nel forum e in bocca al lupo con gli studi universitari.

daenerys1
Sì ahhaha ho problemi con quell'email, quindi ho rifatto l'account :) grazie mille!

Zero87
"daenerys":
Salve (visto che ho problemi con la vecchia email, mi sono dovuta ri-iscrivere, questo è l'account definitivo xD) comunque, sono una studentessa di Matematica

Ricordo di aver dato il benvenuto ad una studentessa di matematica di Roma ed era piuttosto recentemente. Non so se sei tu ma, in entrambi i casi, benvenuta al forum e buona permanenza.
In bocca al lupo con gli studi universitari. :smt109

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.