Salve!
Giorno a tutti!
Sono Matteo e ho 18 anni! Ho iniziato quest'anno l'università di scienze informatiche a Genova, e visto la tanta matematica che troverò ho pensato che sarebbe utile usufruire di un Forum come questo! Non che la matematica e algebra mi riesca male, ma alcune cose mi danno già problemi =P
In ogni caso, spero di trovarmi bene! Grazie dell'opportunità!
Sono Matteo e ho 18 anni! Ho iniziato quest'anno l'università di scienze informatiche a Genova, e visto la tanta matematica che troverò ho pensato che sarebbe utile usufruire di un Forum come questo! Non che la matematica e algebra mi riesca male, ma alcune cose mi danno già problemi =P
In ogni caso, spero di trovarmi bene! Grazie dell'opportunità!
Risposte
Benvenuto collega da un altro informatico (che sta studiando alla magistrale però)! Che settori di informatica ti interessano di preciso?
"Jollyk":
Giorno a tutti!
Sono Matteo e ho 18 anni! Ho iniziato quest'anno l'università di scienze informatiche a Genova
Ciao Matteo e benvenuto, tu sei genovese?
Che tipo di diploma hai?
"Jollyk":
Sono Matteo e ho 18 anni! Ho iniziato quest'anno l'università di scienze informatiche a Genova, e visto la tanta matematica che troverò ho pensato che sarebbe utile usufruire di un Forum come questo!
Benvenuto al forum e buona permanenza, in bocca al lupo con gli studi universitari.