Saluti al forum
Buongiorno a tutto il forum
Mi sono imbattuto in questo interessante articolo pubblicato sulla home tempo fa
https://www.matematicamente.it/approfon ... -auto-ecc/
In quale sezione dedicata del forum potrei fare qualche commento/richiesta di chiarimento?
Mi sono imbattuto in questo interessante articolo pubblicato sulla home tempo fa
https://www.matematicamente.it/approfon ... -auto-ecc/
In quale sezione dedicata del forum potrei fare qualche commento/richiesta di chiarimento?
Risposte
Salve a te, Angelo, ho visto che hai postato nella sezione delle secondarie e vedrai che riceverai una risposta!
Buona serata!
Buona serata!

Salve.. sto ripassando per tenere allenata la mente a quasi 58 la matematica delle superiori.. quinta superiore istituto tecnico.
Vorrei un aiuto per trovare un limite della famiglia dei limiti notevoli..
Vorrei un aiuto per trovare un limite della famiglia dei limiti notevoli..
"gabriella127":
Hai visto che poteri abbiamo noi moderatori?

Hai visto che poteri abbiamo noi moderatori?

Grazie Gabriella, mi hai letto nel pensiero!

Penso che vanno bene entrambe le sezioni, sia ingegneria che economia, dipende dai punti di vista, se più tecnico o più economico. Forse consiglieri ingegneria, c'è qualche speranza in più di risposta.
Però dando uno sguardo all'articolo è più di impostazione economica, quindi de gustibus...
Però dando uno sguardo all'articolo è più di impostazione economica, quindi de gustibus...
Benvenuto al forum e, per quanto ne so, la risposta è "non ne ho idea anche se credo ingegneria".
Non è una gran bella risposta da mod, ne sono consapevole, ma magari puoi chiedere per messaggio privato a uno dei mod della sezione di economia e scienze naturali di farti spostare il messaggio che hai postato lì e/o vedere cosa ti dice.
Non è una gran bella risposta da mod, ne sono consapevole, ma magari puoi chiedere per messaggio privato a uno dei mod della sezione di economia e scienze naturali di farti spostare il messaggio che hai postato lì e/o vedere cosa ti dice.