Saluti

Riddler90
Salve a tutti, nel mondo reale mi chiamano Frank (Franco suona molto da vecchio), il mio nick classico comunque è Riddler90. Mi sono appena diplomato, e ho voluto festeggiare la mia sempre più prossima iscrizione alla facoltà di scienze matematiche (manca solo qualche giorno). Mi scuso per la bugia momentanea di essermi iscritto al sito come studente universitario, ma lo ho fatto solo in vista dell'imminente "immatricolazione" a scienze matematiche. Spero di trovarmi bene e finalmente trovare un pò di gente amante della matematica.
Ciao a tutti :-D :-D :-D

Risposte
franced
Benvenuto!

Riddler90
Studierò all'università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia, scusate se rispondo solo ora ma sono in ferie e riparto domani... Avrò un pò più di regolarità da dopo il 15
:-D :-D :-D

giulia.cona
benvenuto! anche io ho finito la maturità da pochi giorni e mi iscriverò al corso di laurea in Matematica alla facoltà di scienze MM. FF. NN. (detto con la giusta precisione di Gugo... :-D) della mia città... :-) ...tu invece in che città studierai?

Gatto891
Benvenuto, bella presentazione ;)

A che università andrai?

Riddler90
Facoltà di scienza mm. ff. nn. grazie per la correzione odio fare errori grossolani.