SALUTI

angela.delcuratolo
Salve a tutti,
Mi chiamo Angela, ho 31 anni ed ho la passione per la matematica...
Ho interrotto gli studi tanto tempo fa e chissà se quest'anno, a lavoro, mi concederanno il part-time in modo da potermi finalmente iscrivere all'università...Altrimenti proseguirò gli studi da sola, magari anche col vostro aiuto :)

Ho un blog http://delcuratoloangela.blogspot.com/ nel quale è mia intenzione "pubblicare" i miei appunti per condividerli con altri...Si tratta di appunti (a mano) presi seguendo delle videolezioni di un corso propedeutico di matematica...tempo fa...Mi rendo conto di scrivere in maniera pessima e di questo mi scuso fin d'ora. Il lavoro è lungo perchè il tempo a mia disposizione è realmente poco, ma conto entro la fine di settembre di riuscire a scannerizzare e pubblicare gli appunti di tutte e 40 le lezioni! Son davvero tantissimi fogli!!! E' mia intenzione, poi, proseguire con argomenti un pochino più "interessanti" rispetto alla matematica di base.
Accetto critiche, correzioni e suggerimenti di chi è sicuramente più istruito di me in materia, per poter migliorare il mio blog che è solo agli albori :)
Bisognerà pur partire da zero per poter arrivare lontani no???

Ciao!

Risposte
Andrearufus
benvenuta

Chevtchenko
Benvenuta!

rainwall-votailprof
Benvenuta Angela!!!!!

Steven11
Benvenuta, e buona fortuna per i tuoi propositi :wink:

Ciao!

Fioravante Patrone1
Ciao, e benvenutissima!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.