Salutando cordialmente

Lusba
Ciao a tutti, sono un arzillo "vecchietto" del '59, spero di non essere troppo overaged per questa comunità :-)
Ho deciso da poco di rimettermi, idealmente, sui banchi di scuola per una laurea che non ho potuto fare da giovane.
Ho superato recentemente presso l'Università telematica Uninettuno il mio primo esame (di matematica, era analisi 1 + algebra lineare, facoltà di ingegneria). Di tanto in tanto ho anche frequentato il forum di matematicamente trovando sempre spunti interessanti di riflessione e spiegazioni che mi hanno aiutato a capire meglio certi concetti (ve ne sono grato!). Ho così deciso di iscrivermi e prenderne parte attivamente. Salutando cordialmente gli ideatori di questo sito e tutti i partecipanti al forum auguro buono studio a tutti quanti!
Lusba

Risposte
onlyReferee
Benvenuto tra noi :!:
Concordo con i colleghi: non imponiamo un limite d'età alla conoscenza (e tanto meno alla matematica dunque).

minomic
Ciao e benvenuto! In bocca al lupo con questa avventura anche da parte mia! :-D

Per quanto riguarda il limite d'età... volere è potere: se uno vuole davvero fare qualcosa, nulla lo potrà fermare. Avanti così!

Zero87
"Lusba":
spero di non essere troppo overaged per questa comunità :-)

Non c'è un limite d'età alla matematica!
Poi un (grande) moderatore, Camillo, dovrebbe avere quell'età lì se non qualcosa di più. :roll:
Per non parlare di Sergio che, se non erro, anche lui è anche stato moderatore in passato.

Benvenuto al forum e buona permanenza; in bocca al lupo con questa nuova avventura.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.