Salme a tutti

HisDudeness
Oilà! Sono uno studente di Fisica, adoro la musica (principalmente rock & derivati, blues e un po' di jazz, e musica d'autore) e il mio attuale Trimurti è composto da Jello Biafra, Frank Zappa e... boh, direi tutto il resto. Adoro anche il cinema, se possibile in lingua originale (podio: La 25a Ora, Pulp Fiction ed Il Grande Lebowski), e leggere (specialmente Ellroy). Sul fronte fumetti, a parte gli ovvi Alan Moore, Frank Miller e compagnia, seguo con dedizione Leo Ortolani, i Paguri, Zerocalcare e, iniziato da poco, Gipi. Sono un Linuxaro integralista (al momento monto su Arch Linux con Openbox sia come Window Manager che come Deskop Environment, e senza alcun Display Manager, ma facendo l'autenticazione e l'avvio di X direttamente dal tty, una sistemazione che un mio amico informatico ha definito "una delle più spartane possibili).

Ho la pessima abitudine di fornire dettagli di cui a nessuno interessa, me compreso, quando mi presento nei forum. Cosa forse più importante, come "hobby" "coltivo" anche la scrittura in LaTeX, quindi spero di riuscire a formulare delle domande poste in modo decente. Vedremo subito, dato che, come qualcuno avrà immaginato, mi sono iscritto proprio perché ho sedutastante un dubbio amletico che non mi fa stare tranquillo.

Beh, buona giornata a tutti!

Risposte
onlyReferee
Ciao e benvenuto tra noi :!:
Complimenti per la preziosa presentazione :D.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.