Ritorno alla matematica
Salve a tutti, ho 31 anni e sono così instabile psicologicamente da voler iscrivermi all'università alla mia età. Non tanto per mirare ad una eventuale carriera, ma per pura curiosità e voglia di non smettere di imparare.
Non studio matematica dai tempi della scuola e ho bisogno di riprendere più o meno da zero, se non da meno 3. A tal proposito, vi vado subito a porre una domanda nella sezione apposita. (Leggiti questo)
Saluti!
Non studio matematica dai tempi della scuola e ho bisogno di riprendere più o meno da zero, se non da meno 3. A tal proposito, vi vado subito a porre una domanda nella sezione apposita. (Leggiti questo)
Saluti!
Risposte
Benvenuto tra noi, suonatore Jones 
La cultura non ha età, così come la matematica.

La cultura non ha età, così come la matematica.
Benvenuto!
Eccellente la tua scelta, da uomo libero.

Eccellente la tua scelta, da uomo libero.
Chiedo scusa per l'ignoranza, la mia cultura musicale va da Vivaldi a Liszt come periodo storico e non va molto oltre.

"Zero87":
Benvenuto al forum e buona permanenza... "suonatore" perché suoni uno strumento musicale?
Benvenuto a Il Suonatore Jones

"Il suonatore Jones":
Non tanto per mirare ad una eventuale carriera, ma per pura curiosità e voglia di non smettere di imparare.
Fatti non foste per viver come bruti / ma per seguir virtute e conoscenza.
Di rado sento una motivazione di spirito così bella, in bocca al lupo con questo tuo intento e ti auguro di raggiungere la conoscenza che cerchi; senz'altro avrai tante soddisfazioni.
Benvenuto al forum e buona permanenza... "suonatore" perché suoni uno strumento musicale?