Ritorno alla matematica

Il suonatore Jones
Salve a tutti, ho 31 anni e sono così instabile psicologicamente da voler iscrivermi all'università alla mia età. Non tanto per mirare ad una eventuale carriera, ma per pura curiosità e voglia di non smettere di imparare.

Non studio matematica dai tempi della scuola e ho bisogno di riprendere più o meno da zero, se non da meno 3. A tal proposito, vi vado subito a porre una domanda nella sezione apposita. (Leggiti questo)

Saluti!

Risposte
onlyReferee
Benvenuto tra noi, suonatore Jones :!:
La cultura non ha età, così come la matematica.

Black Magic
Benvenuto! :-D
Eccellente la tua scelta, da uomo libero.

Zero87
Chiedo scusa per l'ignoranza, la mia cultura musicale va da Vivaldi a Liszt come periodo storico e non va molto oltre. :wink:

Faussone
"Zero87":

Benvenuto al forum e buona permanenza... "suonatore" perché suoni uno strumento musicale?

Benvenuto a Il Suonatore Jones ;-)

Zero87
"Il suonatore Jones":
Non tanto per mirare ad una eventuale carriera, ma per pura curiosità e voglia di non smettere di imparare.

Fatti non foste per viver come bruti / ma per seguir virtute e conoscenza.
Di rado sento una motivazione di spirito così bella, in bocca al lupo con questo tuo intento e ti auguro di raggiungere la conoscenza che cerchi; senz'altro avrai tante soddisfazioni.

Benvenuto al forum e buona permanenza... "suonatore" perché suoni uno strumento musicale?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.