Rieccomi dopo 13 anni
Ciao ragazzi. In realtà sono parecchio emozionata. Mi chiamo Piera Manzella e mi sono registrata a questo forum nel 2006. Praticamente sono Stellacometa2003 e negli annunci in alto un tempo avevo pure inserito la mia foto. Ero moderatrice della sezione informatica del gruppo
ormai non ho più la vecchia email e mi sono dovuta registrare sotto altro nome. grazie a questo gruppo sono cresciuta amando la matematica e questo mi ha permesso di ottenere grandi risultati negli studi universitari... mi ricordo di un admin che per natale mi regalò un libro con una dedica che conservo ancora con gelosia e di una maglietta con scritto MODERATRICE alle spalle... mi piacerebbe risentirci... mi ricordo vagamente anche di un altro moderatore che studiava a torvergata.. di un prof... e di un ragazzino prodigio di cui non ricordo il nome... Che piacere rileggervi...

Risposte
Ciao, Piera. Se vuoi salutare il gruppo posso chiedere a Luca.Lussardi di riammetterti nella stanza dei bottoni. Dove, oltre alle questioni del forum, si trovano anche saluti e rimpatriate di vecchi moderatori.
"Stellacometa2001":
Mi chiamo Piera Manzella e mi sono registrata a questo forum nel 2006. Praticamente sono Stellacometa2003 e negli annunci in alto un tempo avevo pure inserito la mia foto.
Bentornata al forum e buona permanenza. Non so se ti ho incontrato, sono qui "attivamente" dal 2010 ma ricordo di discussioni dove hai partecipato.
Ho sfiorato utenti classici e storici come Tipper, KLomax, Luc@s (poi ritornato), elios e tanti altri ma ricordo anche te, a meno che non si tratta di discussioni riesumate quando ero qui da poco.
Ero moderatrice della sezione informatica del gruppoormai non ho più la vecchia email e mi sono dovuta registrare sotto altro nome.
Bentornata 2.0.
La cosa più antica che ricordo di moderatori o amministratori è Sergio e Wizard moderatori e un amministratore "cattivissimo"... ma quanto tempo è passato?
grazie a questo gruppo sono cresciuta amando la matematica e questo mi ha permesso di ottenere grandi risultati negli studi universitari...
Vale anche per me, fin da quando mi scornavo con l'analisi complessa e l'analisi funzionale. Nostalgia portami via...