Ri-Risalve!
Buonaseraaaaaaaaaaaa 
Non so se qualcuno si ricorda di me. In ogni caso, dove l'avvio interrotto di qualche anno fa, forse sono riuscito a riorganizzarmi per riprendere il fantastico viaggio nel mondo matemagico
Speriamo che questa volta non ci siano altre interruzioni inattese come l'ultima volta!!!
Un saluto speciale a tutti quelli con cui ho già "conversato" nei miei post!
Saluti da Gnomo

Non so se qualcuno si ricorda di me. In ogni caso, dove l'avvio interrotto di qualche anno fa, forse sono riuscito a riorganizzarmi per riprendere il fantastico viaggio nel mondo matemagico

Speriamo che questa volta non ci siano altre interruzioni inattese come l'ultima volta!!!
Un saluto speciale a tutti quelli con cui ho già "conversato" nei miei post!
Saluti da Gnomo
Risposte
"DavidGnomo":
Ahahah esattocaro fantagenitore!
Ti aspetterò nuovamente sulla secondaria di I grado hihihi

Ne sono passati di anni, ormai non ricordo granché di matematica, non sono buono nemmeno per le secondarie...

Ahahah esatto
caro fantagenitore!

Io ho qualche ricordo - azzarderei le sezioni delle secondarie che frequentavo anch'io - ma parlo di tanti anni fa e forse ho avuto modo di leggere qualche discussione in cui sei intervenuto. Però non so se ho parlato con te direttamente, non me lo ricordo... ma magari riavrò l'occasione - nella sezione generale, a cinque anni dalla laurea non ricordo nemmeno quanto fa 2+2...
Bentornato al forum!
EDIT
Avevo un déjà-vu in effetti...
viewtopic.php?f=31&t=151333
Bentornato al forum!
EDIT
Avevo un déjà-vu in effetti...

viewtopic.php?f=31&t=151333