Raccoglimento esponenziale
Buonasera a tutti,
è la prima volta che utilizzo un forum del genere quindi chiedo anticipatamente scusa in caso commettessi qualche errore..
Avrei bisogno di sapere come poter raccogliere avendo la seguente equazione:
y(x) = e^(-2x) [Asenx+Bcosx] + e^x
la mia volontà era quella di raccogliere e^(-2x) però ho qualche dubbio sul termine che indicherò di seguito con il simbolo ?... io per il momenti ho scritto
y(x) = e^(-2x) [Asenx+Bcosx+ e^?]
Qual è il giusto esponente da porre alla e in modo che sia corretto? Grazie in anticipo a tutti quanti! e scusate ancora se mi sono espressa male o se ho commesso qualche imprecisione...
è la prima volta che utilizzo un forum del genere quindi chiedo anticipatamente scusa in caso commettessi qualche errore..
Avrei bisogno di sapere come poter raccogliere avendo la seguente equazione:
y(x) = e^(-2x) [Asenx+Bcosx] + e^x
la mia volontà era quella di raccogliere e^(-2x) però ho qualche dubbio sul termine che indicherò di seguito con il simbolo ?... io per il momenti ho scritto
y(x) = e^(-2x) [Asenx+Bcosx+ e^?]
Qual è il giusto esponente da porre alla e in modo che sia corretto? Grazie in anticipo a tutti quanti! e scusate ancora se mi sono espressa male o se ho commesso qualche imprecisione...
Risposte
Grazie TeM! mi sono accorta tardi di aver scritto nell'argomento sbagliato! spero di non commettere più lo stesso errore
e grazie per le informazioni riguardo alle regole