"Do i numeri"...

Silvio Oliveira
Buonasera a tutti,

Sono Silvio Oliveira, ho 22 anni e mi presento con l'intenzione di porvi solamente una domanda. Ho cercato a lungo, inutilmente, un forum di matematica o di psicologia per trovare qualcuno con le mie stesse "problematiche" o qualcuno che riuscisse, in qualche strano modo, a dare un nome a quello che faccio involontariamente. In pratica, da quando sono piccolo "attribuisco" un numero ad OGNI persona, cosa, situazione (positiva o negativa che sia), ecc... ma, come se questo non bastasse, nella mia testa tutti i numeri devono coincidere, o almeno quelli che sono destinati agli altri devono essere "matematicamente perfetti".
Se vi sembra difficile da capire mettetevi nei miei panni :(
Sono l'entropia in persona?! :D Ditemi che non sono l'unico...

P. S.: Non sono mai stato bravissimo a matematica e le uniche parti che mi intrigavano le studiavo a casa, ho una vita normale, lavoro come responsabile ufficio acquisti, non bevo alcoolici e non faccio uso di sostanze stupefacenti, così, giusto per non lasciare spazio a dubbi...

Un saluto

Silvio

Risposte
Zero87
Benvenuto al forum e buona permanenza.
"Silvio Oliveira":
come se questo non bastasse, nella mia testa tutti i numeri devono coincidere, o almeno quelli che sono destinati agli altri devono essere "matematicamente perfetti".

Veramente non ho capito questa parte. Non so cosa intendi.

Comunque potresti proporre la tua domanda in una sezione diversa o a tema - e magari più frequentata! - o, ancora meglio, potrebbe spostare la discussione qualche moderatore.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.