Prima di tutto..
.. buonasera. Mi sono iscritto al forum per seguire le varie discussioni, c'è sempre molto da imparare.
In realtà lo lurkavo da un po', ora quando avrò voglia risponderò a qualche domanda o ne farò qualcuna io
Ah dimenticavo, mi chiamo Marco
In realtà lo lurkavo da un po', ora quando avrò voglia risponderò a qualche domanda o ne farò qualcuna io

Risposte
"hyoukarou":
[quote="Zero87"]Buona permanenza Marco... posso chiederti cosa vuol dire "lurkavo"?
Che seguo i feed rss da un po' e cerco di leggere i post più interessanti(almeno per me), il termine deriva dall'inglese to lurk che significa appostarsi, un po' come fanno gli animali quando si avvicinano ad una preda(tranquillo, non ho intenzione di mangiarti

Grazie per la spiegazione... per il resto sono duro da mandar giù!

"Zero87":
Buona permanenza Marco... posso chiederti cosa vuol dire "lurkavo"?
Che seguo i feed rss da un po' e cerco di leggere i post più interessanti(almeno per me), il termine deriva dall'inglese to lurk che significa appostarsi, un po' come fanno gli animali quando si avvicinano ad una preda(tranquillo, non ho intenzione di mangiarti

Ad ogni modo grazie
"hyoukarou":
buonasera. Mi sono iscritto al forum per seguire le varie discussioni, c'è sempre molto da imparare.
Benvenuto al forum... non si smette mai di imparare!
"hyoukarou":
Buona permanenza Marco... posso chiederti cosa vuol dire "lurkavo"?