Presentazione
Ciao a tutti sono Melissa, ho iniziato a leggere il forum perchè sto riprendendo a studiare matematica; dopo la laurea triennale in urbanistica infatti vorrei iscrivermi a chimica e ho bisogno di una bella ripassata nonchè di un po' di supporto....per sostenere questa scelta che tutti mi dicono essere folle!
ciauzzz
ciauzzz
Risposte
Ricambio il benvenuto e supporto la tua scelta!
In bocca al lupo anche da parte mia ^^
In bocca al lupo anche da parte mia ^^
e allora, per dio, fallo!!!XDXDXD
in bocca al lupo da parte mia!XD
in bocca al lupo da parte mia!XD
Ciao e benvenuta!!!
la chimica mi è sempre piaciuta quando facevo il liceo ma poi ho avuto una grave perdita in famiglia e ho cominciato a peggiorare a scuola finchè ho cambiato e dallo scientifico son passata all'artistico, alla maturità non mi sentivo pronta per studi scientifici e ho optato per una via di mezzo.
ora però mi piacerebbe inseguire il mio vecchio sogno, soprattutto perchè credo che una laurea in materie scientifiche sia un ottimo biglietto per il m ondo del lavoro. oggi poi ho ricevuto l'esito sulla valutazione della carriera pregressa e mi abbuonerebbero 36 crediti (tra cui anche l'esame di matematica)
ora però mi piacerebbe inseguire il mio vecchio sogno, soprattutto perchè credo che una laurea in materie scientifiche sia un ottimo biglietto per il m ondo del lavoro. oggi poi ho ricevuto l'esito sulla valutazione della carriera pregressa e mi abbuonerebbero 36 crediti (tra cui anche l'esame di matematica)

in effetti lo èXD
ma in quanto tale del tutto condividibile?come mai se posso permettermi?
in ogni caso benvenuta
ma in quanto tale del tutto condividibile?come mai se posso permettermi?
in ogni caso benvenuta