Presentazione

secchia94
salve,
sono secchia 94,mi sono chiamata così solo perchè nn mi veniva niente in mente......
sono di terza media, adoro la matematica e la scienza,

ciaoo... :roll:
:oops:

Risposte
GPaolo1
Uhè piccerè, ccà simm tutte cuntent ca sie arrivat. Mo' c'arraccumandamm ca quann tiene quacch pobblema ce raje na mane; scrive esattamente 'a soluzione e nuje te ricimme si a' fatt bbuon o no.
(Traduzione per i non salernitani: Salve piccola, qui siamo tutti contenti del tuo arrivo. Adesso, però, ci raccomandiamo che qualora dovessi avere un problema, dovresti aiutarci; scrivi "esattamente la soluzione" e noi ti diremo se hai fatto bene o no. Ah, ah, ah.). Su dai, tanto per rompere il ghiaccio. Sursum corda (che non è salernitano...).

giulia.cona
benvenuta! :-) io te lo scrivo in italiano così mi dissocio dal "covo di pazzi"... :rolleyes: scherzoooooooo!!!! :-D

miriam951
ciaooooo :)
io il prossimo anno sarò allo scientifico ordinario!!! Io adoro soprattutto Geometria e scienze! Anche algebra è molto interessante! :!:
approposito sono Miriam95..piacere!

:-) :) :D :-) :) :D :-) :) :D :-D :D :) :-) :D :) :-) :D :) :-)

fenice1
"Luc@s":
[quote="@melia"][quote="Luc@s"]bienvenuda.... :)
¿Che lingua è? :D
[/quote]

arrancante spagnolo? :oops:[/quote]

arrancante spagnolo? carino.... :-D :-D

cmq benvenuta....ti avverto è un covo di pazzi...hihi in senso buono ovviamnete :lol:

sissy3
ciao secchia 94! anch'io mi sono iscritta da poco e ti ammiro che ti piaccia la matematica e scienze, anch'io le adoro solo che sono molto imbranata in matematica.

Luc@s
"@melia":
[quote="Luc@s"]bienvenuda.... :)
[/quote]

arrancante spagnolo? :oops:

Camillo
Bienvenida !

@melia
"Luc@s":
bienvenuda.... :)
Benvenuta anche da parte mia :D

Luc@s
bienvenuda.... :)

Gatto891
Benvenuta ;)

handball_mania
"secchia94":
salve,
sono secchia 94,mi sono chiamata così solo perchè nn mi veniva niente in mente......
sono di terza media, adoro la matematica e la scienza,

ciaoo... :roll:
:oops:

Credevo perchè fossi tifosa del Secchia (squadra di pallamano :wink: )
Comuque benvenuta, se ti piace la matematica vedrai che al liceo sarà ancor più bella.
Buona fortuna!

rainwall-votailprof
Benvenuta!!

Andrearufus
oi ciao!!!

Carol941
Piacere io sono Carol94 e sono nuova come te in questo forum...
Anch'io adoro la scienza e mi piace la matematica e a settembre devo iniziare il primo anno di liceo scientifico sperimentale... Tu invece dove ti sei iscritta???

_admin
Benvenuta
Se adori le matematica sei anche brava?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.