Presentazione
salve,
sono secchia 94,mi sono chiamata così solo perchè nn mi veniva niente in mente......
sono di terza media, adoro la matematica e la scienza,
ciaoo...
sono secchia 94,mi sono chiamata così solo perchè nn mi veniva niente in mente......
ciaoo...

Risposte
Uhè piccerè, ccà simm tutte cuntent ca sie arrivat. Mo' c'arraccumandamm ca quann tiene quacch pobblema ce raje na mane; scrive esattamente 'a soluzione e nuje te ricimme si a' fatt bbuon o no.
(Traduzione per i non salernitani: Salve piccola, qui siamo tutti contenti del tuo arrivo. Adesso, però, ci raccomandiamo che qualora dovessi avere un problema, dovresti aiutarci; scrivi "esattamente la soluzione" e noi ti diremo se hai fatto bene o no. Ah, ah, ah.). Su dai, tanto per rompere il ghiaccio. Sursum corda (che non è salernitano...).
(Traduzione per i non salernitani: Salve piccola, qui siamo tutti contenti del tuo arrivo. Adesso, però, ci raccomandiamo che qualora dovessi avere un problema, dovresti aiutarci; scrivi "esattamente la soluzione" e noi ti diremo se hai fatto bene o no. Ah, ah, ah.). Su dai, tanto per rompere il ghiaccio. Sursum corda (che non è salernitano...).
benvenuta!
io te lo scrivo in italiano così mi dissocio dal "covo di pazzi"...
scherzoooooooo!!!!

ciaooooo
io il prossimo anno sarò allo scientifico ordinario!!! Io adoro soprattutto Geometria e scienze! Anche algebra è molto interessante!
approposito sono Miriam95..piacere!

io il prossimo anno sarò allo scientifico ordinario!!! Io adoro soprattutto Geometria e scienze! Anche algebra è molto interessante!

approposito sono Miriam95..piacere!

"Luc@s":¿Che lingua è?
[quote="@melia"][quote="Luc@s"]bienvenuda....

[/quote]
arrancante spagnolo?

arrancante spagnolo? carino....

cmq benvenuta....ti avverto è un covo di pazzi...hihi in senso buono ovviamnete

ciao secchia 94! anch'io mi sono iscritta da poco e ti ammiro che ti piaccia la matematica e scienze, anch'io le adoro solo che sono molto imbranata in matematica.
"@melia":¿Che lingua è?
[quote="Luc@s"]bienvenuda....

[/quote]
arrancante spagnolo?

Bienvenida !
"Luc@s":¿Che lingua è?
bienvenuda....

Benvenuta anche da parte mia

bienvenuda....

Benvenuta

"secchia94":
salve,
ciaoo...![]()
Credevo perchè fossi tifosa del Secchia (squadra di pallamano

Comuque benvenuta, se ti piace la matematica vedrai che al liceo sarà ancor più bella.
Buona fortuna!
Benvenuta!!
oi ciao!!!
Piacere io sono Carol94 e sono nuova come te in questo forum...
Anch'io adoro la scienza e mi piace la matematica e a settembre devo iniziare il primo anno di liceo scientifico sperimentale... Tu invece dove ti sei iscritta???
Anch'io adoro la scienza e mi piace la matematica e a settembre devo iniziare il primo anno di liceo scientifico sperimentale... Tu invece dove ti sei iscritta???
Benvenuta
Se adori le matematica sei anche brava?
Se adori le matematica sei anche brava?