Presentazione

cauchy00
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e sono uno studente di ingegneria elettrica ( 2 anno ). Spero di avere, grazie a questo forum, modo di ricevere e dare aiuto riguardo la disciplina più affascinante mai affrontata nel mio percorso di studi. Vi auguro una buona serata :)

Risposte
cauchy00
"gugo82":
[quote="cauchy00"]Spero di avere, grazie a questo forum, modo di ricevere e dare aiuto riguardo la disciplina più affascinante mai affrontata nel mio percorso di studi.

Cioè Elettronica Generale? :lol:

Benvenuto![/quote]

Cioè matematica, almeno per ora :lol: . Elettronica generale non ho ancora avuto modo di studiarla, mi sono limitato ad elettrotecnica ahahah.

gugo82
"cauchy00":
Spero di avere, grazie a questo forum, modo di ricevere e dare aiuto riguardo la disciplina più affascinante mai affrontata nel mio percorso di studi.

Cioè Elettronica Generale? :lol:

Benvenuto!

Zero87
Benvenuto al forum, Daniele, e buona permanenza. Oltre a farti un in bocca al lupo per gli studi universitari
"cauchy00":
spero di avere, grazie a questo forum, modo di ricevere e dare aiuto riguardo la disciplina più affascinante mai affrontata nel mio percorso di studi

ti auguro di trovare supporto per argomenti che ti rimangono ostici o almeno di trovare spunti di discussione interessanti. :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.