Presentazione
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e sono uno studente di ingegneria elettrica ( 2 anno ). Spero di avere, grazie a questo forum, modo di ricevere e dare aiuto riguardo la disciplina più affascinante mai affrontata nel mio percorso di studi. Vi auguro una buona serata

Risposte
"gugo82":
[quote="cauchy00"]Spero di avere, grazie a questo forum, modo di ricevere e dare aiuto riguardo la disciplina più affascinante mai affrontata nel mio percorso di studi.
Cioè Elettronica Generale?

Benvenuto![/quote]
Cioè matematica, almeno per ora

"cauchy00":
Spero di avere, grazie a questo forum, modo di ricevere e dare aiuto riguardo la disciplina più affascinante mai affrontata nel mio percorso di studi.
Cioè Elettronica Generale?

Benvenuto!
Benvenuto al forum, Daniele, e buona permanenza. Oltre a farti un in bocca al lupo per gli studi universitari
ti auguro di trovare supporto per argomenti che ti rimangono ostici o almeno di trovare spunti di discussione interessanti.
"cauchy00":
spero di avere, grazie a questo forum, modo di ricevere e dare aiuto riguardo la disciplina più affascinante mai affrontata nel mio percorso di studi
ti auguro di trovare supporto per argomenti che ti rimangono ostici o almeno di trovare spunti di discussione interessanti.