Presentazione
Salve a tutti.Mi chiamo Davide sono un ragazzo di 19 anni e frequento Ingegneria Aerospaziale a Roma.Ho sempre trovato eccellente questo sito, ogni mio dubbio è stato sempre chiarito.Ho deciso quindi di iscrivermi sia per chiedere il vostro gentilissimo aiuto in caso di bisogno, sia per offrire il mio.
Grazie a tutti in anticipo.

Risposte
Anche io, non sai quanto sono curioso di vedere quello che scopriranno

"Davidemas":
da quel che dicono dovrebbe arrivare per il 2015 e purtroppo ancora non saro laureato
Per la laurea non abbatterti, ogni cosa a suo tempo (in bocca al lupo!), mentre per la New Horizons... non vedo l'ora, sono proprio curioso!
Grazie per il benvenuto comunque da quel che dicono dovrebbe arrivare per il 2015 e purtroppo ancora non saro laureato

Benvenuto al forum e buona permanenza. In bocca al lupo con gli studi universitari.
Mooolto formale (non che ci sia nulla di male, anzi!).
...
A proposito di ingegneria aerospaziale... quando arriva la New Horizon su Plutone???

"Davidemas":
Ho deciso quindi di iscrivermi sia per chiedere il vostro gentilissimo aiuto in caso di bisogno, sia per offrire il mio.
Mooolto formale (non che ci sia nulla di male, anzi!).

...
A proposito di ingegneria aerospaziale... quando arriva la New Horizon su Plutone???
Benvenuto Davide. Ingegneria aereospaziale