Pr3sentazion3
Ciao a tutti,
mi chiamo Federico ho 24 anni e quest'anno mi iscriverò all'università ! Si lo so sono vecchio ( e chi dice di no per incoraggiarmi lo ringrazio ma so che mente
)ma per non farmi mantenere gli studi dai miei ho deciso appena diplomato (istituito professionale a diploma economico-linguistico) ho iniziato a lavorare ora posso pagarla da solo quindi proverò ad iscrivermi ma sono in cerca di consigli che chiederò in separato thread intanto vi saluto!
mi chiamo Federico ho 24 anni e quest'anno mi iscriverò all'università ! Si lo so sono vecchio ( e chi dice di no per incoraggiarmi lo ringrazio ma so che mente

Risposte
Tovo lodevoli le tue parole. Benvenuto.
Benvenuto al forum e buona permanenza. In bocca al lupo con gli studi universitari.
Io dico che invece la tua è una scelta molto coraggiosa e (secondo me) lodevole: raddoppio l'in bocca al lupo per l'università.
"Playerfede":
Si lo so sono vecchio ( e chi dice di no per incoraggiarmi lo ringrazio ma so che mente)ma per non farmi mantenere gli studi dai miei ho deciso appena diplomato (istituito professionale a diploma economico-linguistico) ho iniziato a lavorare ora posso pagarla da solo quindi proverò ad iscrivermi
Io dico che invece la tua è una scelta molto coraggiosa e (secondo me) lodevole: raddoppio l'in bocca al lupo per l'università.