Pizzaf40

*pizzaf40
Che storie!!! Ora ho visto che ci sono le presentazioni!! :-D Carina l'idea!

Io sono Mauro di Pordenone e studio a Padova ing. meccanica al 4° anno. Sono uno s****ne di prima categoria :D un perdigiorno spaventoso, odio studiare................ma mi piace un sacco quello che studio, per cui il ritardo nell'uni è accettabile!! Il mio sogno era fare il pilota (come da bambino standard) e tutti mi dicevano che era portato per farlo bene, ma non navigo nell'oro :-D e allora eccomi quà a cercare di capire come fare bene le cose anzichè guidarle!

Ero partito coll'idea di fare il progettista, ma non mi vedo in una vita davanti al cpu a far pezzi (per quanta soddisfazione possa dare), per cui sto valutando di finire in produzione...nonostante tutto, il mio corso di studio lo finirò da progettista, poi andrò dove mi porta il cuore....o la testa :-D

Ciau a tutti...è interessantissimo leggere chi sono i nomi senza faccia che ho visto fin'ora !!!

Risposte
mathefan
benvenuto pizzaEffeQuaranta!

avresti potuto scegliere un nick come quello da me proposto pocanzi! come mai non hai sposato la mia idea? potresti partorire nuovi argomenti e potresti far nascere nuove esperienze lavorative e produttive per l'ambiente.

comunque la tua presentazione si dilunga eccessivamente riguardo cose futili. prediligo sapere altre informazioni quali, per esempio, la tua età o le caratteristiche del tuo essere.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.