Pigreco
Salve a tutti,
Io sono pigreco e sono iscritto alla facoltà di Ingegneria indirizzo Informatica.
Oltre allo studio i miei hobby sono la matematica, la fisica, gli scacchi e il PC.
Odio tutte la materie umanistiche e la politica.
Io sono pigreco e sono iscritto alla facoltà di Ingegneria indirizzo Informatica.
Oltre allo studio i miei hobby sono la matematica, la fisica, gli scacchi e il PC.
Odio tutte la materie umanistiche e la politica.
Risposte
Benvenuto!!!
benvenuto Feynman84!
sono una matematica e sono anche un' appassionata della letteratura italiana e delle poesie.....
solitamente mi capita che gli umanisti non amano la matematica e non il viceversa...
sono una matematica e sono anche un' appassionata della letteratura italiana e delle poesie.....
solitamente mi capita che gli umanisti non amano la matematica e non il viceversa...
Benvenuto

hahahahahahha,
ero io pigreco, adesso sono Feynman84. Cmq grazie per il vostro calore
ero io pigreco, adesso sono Feynman84. Cmq grazie per il vostro calore

ciao!! piacere di conoscerti 3,14....
...ma salutate uno che è arrivato quasi due anni fa? °°
"pigreco":
Odio tutte la materie umanistiche
Una cosa che credo sia comune a molti amanti della matematica...

Benvenuto !
bellissimo nik
benvenuto

benvenuto
Benvenuto!
Ti posso dire che anche a me non piacevano le materie umanistiche fino alle superiori. Da un pò di tempo a questa parte mi ci sto avvicinando.
Ti posso dire che anche a me non piacevano le materie umanistiche fino alle superiori. Da un pò di tempo a questa parte mi ci sto avvicinando.
Ciao pigreco,
Anch'io sono un amante della matematica però ti posso dire che le materie umanistiche sono molto belle.
Anch'io sono un amante della matematica però ti posso dire che le materie umanistiche sono molto belle.