Piacere Chupacabras...per gli amici Chupa!!!

Chupacabras1
Ciao a tutti!!!
sono Chupacabras,studente universitario al secondo anno di Scienze e Tecnologie-Informatica e tecnologie multimediali.
Ho scoperto questo forum per caso e non nego che mi è piaciuto molto!sia il forum che il sito!
Mi piace molto la matematica,nonostante le mie numerose liti con numeri e calcoli impossibili....diciamo che sono portato ma sono l'ennesimo figlio delle calcolatrici....
amo il confronto per questo probabilmente vi bombarderò tutti con domande di ogni tipo....ma allo stesso modo spero di essere utile a qualcuno,tempo permettendo(la mia vita è tutta una corsa)...
Per ora vi saluto tutti 8-)
a presto!

Chupacabras...per gli amici Chupa!

Risposte
Carol941
"Chupacabras":
[quote="strangolatoremancino"]Benvenuto! Chupacabras sarebbe "Succiacapre"?

:roll: bè alla traduzione italiana non ci avevo mai pensato....semplicemente è il modo in cui mi chiamò un prof l'anno scorso all'uni....sembra strana come cosa..magari appeno ho un po' di tempo vi racconto! :lol:[/quote]
ci contiamo :-D

Chupacabras1
"strangolatoremancino":
Benvenuto! Chupacabras sarebbe "Succiacapre"?

:roll: bè alla traduzione italiana non ci avevo mai pensato....semplicemente è il modo in cui mi chiamò un prof l'anno scorso all'uni....sembra strana come cosa..magari appeno ho un po' di tempo vi racconto! :lol:

Carol941
Benvenuto!! :D

Andrearufus
benvenuto :)

roxy3
ciao!
perchè questo nome strano?

strangolatoremancino
Benvenuto! Chupacabras sarebbe "Succiacapre"?

basket241
ciao... Chupa.. cabras... :roll:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.