Piacere
Salve a tutti!
Piacere di conoscervi e partecipare, per quel poco che so di matematica, al forum
Sono uno studente universitario (economia ed informatica le mie materie principali) "anziano" che ha fatto il brutto errore di lasciare gli studi in favore del lavoro per tornare sui suoi passi solo anni dopo. Ora mi trovo a dover svolgere gli ultimi 2 esami, di statistica e matematica, senza ricordarmi nulla di queste materie e senza aver più corsi attivi da poter svolgere in sede universitaria...motivo per cui "appesterò" questo forum con la mia presenza
Bhè, piacere di nuovo
Piacere di conoscervi e partecipare, per quel poco che so di matematica, al forum

Sono uno studente universitario (economia ed informatica le mie materie principali) "anziano" che ha fatto il brutto errore di lasciare gli studi in favore del lavoro per tornare sui suoi passi solo anni dopo. Ora mi trovo a dover svolgere gli ultimi 2 esami, di statistica e matematica, senza ricordarmi nulla di queste materie e senza aver più corsi attivi da poter svolgere in sede universitaria...motivo per cui "appesterò" questo forum con la mia presenza

Bhè, piacere di nuovo

Risposte
"MadPannocchia":
Salve a tutti!
Piacere di conoscervi e partecipare, per quel poco che so di matematica, al forum![]()
Piacere nostro, benvenuto al forum e buona permanenza!
"MadPannocchia":
Sono uno studente universitario (economia ed informatica le mie materie principali) "anziano" che ha fatto il brutto errore di lasciare gli studi in favore del lavoro per tornare sui suoi passi solo anni dopo.
"Errore", dipende dai punti di vista. Non sono errori perché tanto tornassimo indietro rifaremmo le stesse cose - anche se diciamo sempre il contrario - anche io mi pento se penso che quando ho finito la triennale era decisamente più semplice trovare un lavoro rispetto ad oggi. Però sono andato avanti con la magistrale e ora... sono disoccupato!
In bocca al lupo con gli studi universitari.