Ola!

lollik-votailprof
Salve mi chiamo Lorenzo , frequento la facoltà di economia "Federico Caffè" all'università roma3. Innanzitutto, GRAZIE a chi ha inventato e creato tutto ciò e per tutte le volte che sono riuscito a "svoltare" i miei pomeriggi (ma anche mattine e notti) di studio, la dove non arrivavano i libri, o meglio, dove non arrivavo io.
Non mi metto al livello degli esperti o dei veterani, ma sono pronto anchio a condividere quel che potrò e dare una mano al prossimo se ce ne sarà bisogno.
Sono antiberlusconiano convinto già da tenera età e lo dico semplicemente non per mostrare in pubblico la mia fede politica, ma per render conto a coloro che in futuro si vorranno relazionare con me, che un minimo di intelligenza fortunatamente già l'ho sviluppata.

Parlatemi di tutto, di come si coltiva il grano, come comunicano gli insetti o anche come si costruisce un castello di carte, ma perfavore

no GF, no Amici, No UeD, No Fattoria, No Talpa, No perditempo Max serietà grazie. 8-)

Risposte
nato_pigro1
"lollik":
Sono antiberlusconiano convinto già da tenera età

a 6 anni avevi già deciso quale sarebbe stata la tua fede politica? (e più che fede non potrebbe essere...)

stefano.c11
come comunicano gli insetti ?

ah , ciao!

Alina81
Benvenuto!

Sei pure antiberlusconiano? Io ti adorooo ahah

Je_tresor
ciaoooooooooooooooooooooooo!!
benvenuto!

Gatto891
T'oh un collega di università (anche se non di facoltà)... benvenuto :P

FFede1
Benvenuto!

Alexp1
Ciao e benvenuto!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.