Nuovo iscritto
Ciao a tutti. Mi sono iscritto ieri, ma solo oggi trovo il tempo per fare le dovute presentazioni. Mi chiamo Francesco, sono di Frosinone e studio Chimica Applicata nell'Università di TorVergata, primo anno. Ho trovato questo forum mentre cercavo risposte ai miei dubbi di analisi I su google e mi ha colpito subito, così, eccomi qua!
Sono sicuro che mi troverò bene con voi!

Sono sicuro che mi troverò bene con voi!
Risposte
Ciao Tidus89,
anch'io sono nuovo e vorrei sapere da chi lo sapesse come si fa per mettere l'immagine.
anch'io sono nuovo e vorrei sapere da chi lo sapesse come si fa per mettere l'immagine.
"Tidus89":
Ah, quella volta usai il nick Tidus perché Tidus è il personaggio di un gioco (Final Fantasy 10) a cui giocavo quando avevo 14 anni
Mmm ... una motivazione che mi è stranamente familiare ....

Benvenuto !
ciao coetaneo

A dire il vero, no
Ero registrato ad un forum nel mio primo anno di superiori con il nick Tidus. Era il forum della mai scuola e da allora tutti i miei compagni mi iniziarono a chiamare così. Ormai mi ci sono affezionato.
Ah, quella volta usai il nick Tidus perché Tidus è il personaggio di un gioco (Final Fantasy 10) a cui giocavo quando avevo 14 anni

Ero registrato ad un forum nel mio primo anno di superiori con il nick Tidus. Era il forum della mai scuola e da allora tutti i miei compagni mi iniziarono a chiamare così. Ormai mi ci sono affezionato.

Benvenuto, caro coetaneo.
Vista l'osservazione di Gatto89, non posso fare a meno di chiedere se il nome Tidus abbia un significato particolare.
Vista l'osservazione di Gatto89, non posso fare a meno di chiedere se il nome Tidus abbia un significato particolare.
Benvenuto!!!!

Benvenuto$^3$, Tidus89 è stato il mio nick per parecchio tempo su msn

Benvenuto!
benvenuto
benvenuto!