Novellino

MystikDragon_2.0
Ciao ^^ Sono Antonio dalla provincia di Milano (Cesano Boscone) ho 29 anni e sono al terzo anno di Perito Informatico da privatista (do gli esami annualmente in una pubblica di Sesto S. Giovanni - "Spinelli") per il momento sto facendo il ripasso del biennio e a Gennaio ci do dentro per la terza (spero di riuscirci...alcune materie sono nuove rispetto al biennio...ma non mi arrendo!) In parallelo studio per Cisco e per Java (anche se quest'anno nel perito si usa C) Mi sono iscritto per chiedervi cortesemente una mano...vi ringrazio! Spero anch'io di esservi utile...dove posso ^^ Ciao

Risposte
MystikDragon_2.0
Grazie

mazzarri1
ciao e benvenuto!

MystikDragon_2.0
Grazie! In effetti si...diciamo che pico si tappa in casa a studiare (come faccio io) e invece archimede è più pratico...ma a confronto di pico non mi reputo un genio...amo solo studiare! Amo il sapere umano...

Zero87
Vedendo il tuo avatar, mi viene spontaneo pensare che a 28 anni suonati, ieri sera mi sono scaricato da una wiki di qualcosa inerente a Topolino "Zio Paperone e il mistero del papero del mistero" in pdf. :roll:
Ti chiedo scusa perché tra i due geni - Pico e Archimede - sono sempre più affezionato ad Archimede. Pico è un po' un professore distaccato e teorico mentre Archimede è artefice e vittima dei suoi esperimenti. :D

Benvenuto Antonio de Milàn, alias Pico86 (de Paperis) e un saluto dalle Marche. In bocca al lupo per tutti i tuoi innumerevoli progetti e buona permanenza. Spero che trovi le risposte che cerchi e che sia questo il luogo ideale di condivisione della conoscenza. :-)

Lo_zio_Tom
benvenuto

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.