Nice to meet you!
c'è un ragagazzo che vive in quel di arezzo, thomas è il suo nome, 19 anni, appena finite le scuole(sono contento per lui) credo si sia iscritto perchè non ci capisce una emerita....(evitiamo le parole pesanti) di matematica ovvio...ogni tanto farà qualche capatina con una o due domande semplici semplici. non preoccupatevi proprio ieri ha finito di studiarsi le divisioni!!
scherzi a parte, siccome non ho fatto lo scientifico mi mancano le basi di matematica(vedi integrali,trigonometria, un pò di geometria analitica etc etc) sto ripassando, spero di trovare in questo forum un valido compagno di studio!
scherzi a parte, siccome non ho fatto lo scientifico mi mancano le basi di matematica(vedi integrali,trigonometria, un pò di geometria analitica etc etc) sto ripassando, spero di trovare in questo forum un valido compagno di studio!
Risposte
"Rainwall":
del tipo: PERCHE' I MOBILI SI CHIAMANO MOBILI SE NON SONO MOBILI?
Perché si possono muovere???

del tipo: PERCHE' I MOBILI SI CHIAMANO MOBILI SE NON SONO MOBILI?
"thomung":
CHE SINTOMO E' CERCARE SINTOMI IN OGNI COSA?

"thomung":
O_O mi stai già simpatico

Eh infatti l'ho costretto io a iscriversi!!!! Solo che non posta mai niente...Thomas non fare il nullafacente! Parlaci della derivata!!!
Eheheh all'inizio pensavo cercassi un altro iscritto al forum!! Comunque benvenuto!
vero
io non parlo mai in terza persona di me..anche perchè parlo poco di me in generale

Io l'ho capito benissimo....Solo che mi sono incuriosito: che sintomo è parlare di se stessi in terza persona???? - Non ci sono molte persone che lo fanno-
senza offesa ragagazzo ma di quello che hai detto non ho capito nulla.
Benvenuto Thomas!!!!