Namaste!

rainwall-votailprof
Salve forumisti! Proprio cinque minuti fa ho scoperto questo (bel) sito e forum di matematica! A luglio ho concluso la mia carriera di liceale (scientifico) e a settembre inizierò l'università. Una scelta molto difficile (all'inizio pensavo medicina, poi matematica, poi ingegneria e poi e poi....) ma alla fine ho optato per Economia e Finanza in Bocconi (e ho già visto che c'è una bella sezione dedicata all'economia nel forum!). Sono un assiduo frequentatore di diversi forum e se qualcuno di voi ha le mie stesse passioni può anche darsi che riconoscerà il mio nickname, perché uso sempre lo stesso!

"Una strada c'è nella vita. La cosa buffa è che te ne accorgi solo quando è finita. Ti volti indietro e dici "oh, guarda, c'è un filo". Quando vivi non lo vedi il filo, eppure c'è. Perché tutte le decisioni che prendi, tutte le scelte che fai sono determinate, si crede, dal libero arbitrio, ma anche questa è una balla. Sono determinate da qualcosa dentro di te che è innanzitutto il tuo istinto, e poi da qualcosa che gli indiani chiamano il karma accumulato fino ad allora. "
(Tiziano Terzani)

Risposte
Chevtchenko
Benvenuto allora!

rainwall-votailprof
...o!

Ciao!!

Chevtchenko
Benvenuta/o! :-)

rainwall-votailprof
Grazie a tutti voi! Si mi sto godendo al massimo questi ultimi giorni @@!!!

caccioppolina
Benvenuto e tanti in bocca al lupo per l'uni....e goditi sti ultimi giorni di vacanza!!

Chevtchenko
"Rainwall":

"Una strada c'è nella vita. La cosa buffa è che te ne accorgi solo quando è finita. Ti volti indietro e dici "oh, guarda, c'è un filo". Quando vivi non lo vedi il filo, eppure c'è. Perché tutte le decisioni che prendi, tutte le scelte che fai sono determinate, si crede, dal libero arbitrio, ma anche questa è una balla. Sono determinate da qualcosa dentro di te che è innanzitutto il tuo istinto, e poi da qualcosa che gli indiani chiamano il karma accumulato fino ad allora. "
(Tiziano Terzani)

Benvenuta/o! :-)

Le decisioni che io prendo sono determinate esclusivamente dalla mia volontà. Anche in contesti di grande tensione emotiva, ciò che conta è conservare intatta la propria lucidità; questo è ciò che distingue un professionista ben addestrato da un semplice dilettante. E' istruttivo, a questo proposito, guardare il nuovo film di Ang Lee.

Gatto891
Benvenuto ;)

rainwall-votailprof
Crepi... crepi... crepi....! Grazie a tutti!!!

Giulio892
Benvenuto!!

stellacometa
Un Benvenuto anche da parte mia...e in bocca al lupo per i tuoi studi!

Benny24
Auguri per i tuoi studi. A questo punto, piu' che un benvenuto, e' piu' appropriato un saluto!

Andrearufus
io invece ti do il benvenuto perché non ci conosciamo :D

Steven11
Ciao, in bocca al lupo per Economia e Finanza allora. :wink:

Non ti do il benvenuto perché vedo che questo non è il primo post, eri già iscritto da un bel po'.

rainwall-votailprof
PS: mi sono accorto che ero già iscritto al forum (lo avevo fatto solo per chiedere un aiuto in fisica ahahah!)... e quando mi sono "registrato" poco fa non me ne sono nemmeno reso conto! Sarà l'ora!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.