Mi ripresento

Il Pitagorico
Salve a tutti i Matematica-Menti, sono Giacomo D'Avanzo, sotto l'username de Il Pitagorico, sono stato inattivo per diverso tempo ma non ho avuto tempo di rispondere e di guardare il computer per vari problemi: traslochi, problemi con la luce, l'elettricità, la linea, e come ciliegina sulla torta, una piccola operazione. Ora finalmente la situazione sembra stabile e si è rimesso tutto a posto. Comunque sono un grandissimo appassionato di matematica, la adoro. Mi piace capirla, comprenderla, capire i grafici, cercare di risolvere problemi, pormi dei problemi, dimostrare ecc. ecc., per questo infatti ho scelto il liceo scientifico Galileo Galilei a Siena, sono infatti di prima, e mi sto trovando benissimo, sto facendo le cose che mi piacciono e che ho sempre desiderato fare. Spero di condividere con voi questa mia grande passione.
Salutone
Il Pitagorico
:-D

Risposte
Il Pitagorico
ho preferito dare un tono un po' più serio mettendo pitagora :-D
la mia adorazione per Lui certi versi è come una fede :prayer: XD

Zero87
"Il Pitagorico":
non ho molte conoscenze del fantasy

Io ho conoscenze fantasy solo di recente.
Comunque ho visto che hai cambiato avatar, quindi se - per caso - smaug legge questa discussione, non pensi che sto vaneggiando :-D . Prima avevi un bel draghetto rosso come avatar :-D .

:smt006

Il Pitagorico
mi piace molto come disegna una certa leppu, una ragazza che ha un blog su tumbrl, questo è uno dei suoi disegni, non ho molte conoscenze del fantasy

Zero87
Curiosità :roll:

Il drago che hai come avatar è un drago qualsiasi o un certo smaug? :D

Ne approfitto anche per salutare smaug utente che ha ammesso in una discussione che il suo nick è dovuto al citato drago. :)

Il Pitagorico
grazie molte

Zero87
Benvenuto al forum e buona permanenza.

"Il Pitagorico":
Comunque sono un grandissimo appassionato di matematica, la adoro. Mi piace capirla, comprenderla, capire i grafici, cercare di risolvere problemi, pormi dei problemi, dimostrare ecc. ecc.

Cerca, allora, di mantenere tale curiosità... Vale pur sempre quanto detto da me e da te in questo intervento.

"Il Pitagorico":
Spero di condividere con voi questa mia grande passione.

... e speriamo di fare altrettanto con te.

:smt006

smaug1
benvenuto!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.