Mi ripresento
Salve a tutti i Matematica-Menti, sono Giacomo D'Avanzo, sotto l'username de Il Pitagorico, sono stato inattivo per diverso tempo ma non ho avuto tempo di rispondere e di guardare il computer per vari problemi: traslochi, problemi con la luce, l'elettricità, la linea, e come ciliegina sulla torta, una piccola operazione. Ora finalmente la situazione sembra stabile e si è rimesso tutto a posto. Comunque sono un grandissimo appassionato di matematica, la adoro. Mi piace capirla, comprenderla, capire i grafici, cercare di risolvere problemi, pormi dei problemi, dimostrare ecc. ecc., per questo infatti ho scelto il liceo scientifico Galileo Galilei a Siena, sono infatti di prima, e mi sto trovando benissimo, sto facendo le cose che mi piacciono e che ho sempre desiderato fare. Spero di condividere con voi questa mia grande passione.
Salutone
Il Pitagorico
Salutone
Il Pitagorico

Risposte
ho preferito dare un tono un po' più serio mettendo pitagora
la mia adorazione per Lui certi versi è come una fede
XD

la mia adorazione per Lui certi versi è come una fede

"Il Pitagorico":
non ho molte conoscenze del fantasy
Io ho conoscenze fantasy solo di recente.
Comunque ho visto che hai cambiato avatar, quindi se - per caso - smaug legge questa discussione, non pensi che sto vaneggiando

mi piace molto come disegna una certa leppu, una ragazza che ha un blog su tumbrl, questo è uno dei suoi disegni, non ho molte conoscenze del fantasy
Curiosità
Il drago che hai come avatar è un drago qualsiasi o un certo smaug?
Ne approfitto anche per salutare smaug utente che ha ammesso in una discussione che il suo nick è dovuto al citato drago.

Il drago che hai come avatar è un drago qualsiasi o un certo smaug?

Ne approfitto anche per salutare smaug utente che ha ammesso in una discussione che il suo nick è dovuto al citato drago.

grazie molte
Benvenuto al forum e buona permanenza.
Cerca, allora, di mantenere tale curiosità... Vale pur sempre quanto detto da me e da te in questo intervento.
... e speriamo di fare altrettanto con te.
"Il Pitagorico":
Comunque sono un grandissimo appassionato di matematica, la adoro. Mi piace capirla, comprenderla, capire i grafici, cercare di risolvere problemi, pormi dei problemi, dimostrare ecc. ecc.
Cerca, allora, di mantenere tale curiosità... Vale pur sempre quanto detto da me e da te in questo intervento.
"Il Pitagorico":
Spero di condividere con voi questa mia grande passione.
... e speriamo di fare altrettanto con te.

benvenuto!