Mi presento (un po' in ritardo)

valentina921
Sono già un paio di mesi che mi sono iscritta, ma non mi ero mai accorta che c'era uno spazio dedicato alle presentazioni! Quindi, anche se in ritardo, salve a tutti, mi chiamo Valentina e frequento il primo anno della facoltà di fisica.
Sono contenta di poter contare su di voi in caso di bisogno!

Risposte
sofietta16
Benvenuta!!!!
:D

valentina921
Capito. Buono studio a tutti!

Raptorista1
"valentina92":
voi studiate tutti matematica?

Ingegneria Matematica, per me :)

Seneca1
"valentina92":
Voi studiate tutti matematica?

Io sì.

_prime_number
"Seneca":
Se ti può consolare, io ho tutt'ora difficoltà a digerire la mole di lavoro ed il ritmo forsennato del corso di laurea...

Credo tutti! :)

Benvenuta valentina92!

Paola

valentina921
Immagino, del resto mi rendo conto anche che corsi come matematica e fisica non sono per tutti! voi studiate tutti matematica?

menale1
Welcome.

Seneca1
Se ti può consolare, io ho tutt'ora difficoltà a digerire la mole di lavoro ed il ritmo forsennato del corso di laurea...

valentina921
eheheheheh!
Studio a Roma. I ritmi mi hanno un po' sconvolto visto che al liceo ero molto brava studiando non molto, ma adesso quello che facevo non basta, devo trovare un metodo diverso e riabituarmi.. comunque quello che faccio mi piace, penso di aver fatto la scelta giusta, e questo credo che sia già importante soprattutto all'inizio...

Raptorista1
Ahi ahi, Seneca.. Ti ho scoperto!
Fila a dare il benvenuto al forum... Ma non dire a nessuno che nemmeno io mi sono presentato XD

p.s. valentina, scusa se invado il tuo spazio per punzecchiare seneca!
Ovviamente sei la benvenuta sul forum. Dove studi?

Seneca1
Benvenuta. In effetti mi ricordo di averti letta...

P.S.: Io non mi sono mai presentato, ma non dirlo a nessuno. :-D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.