Mi presento... Handy

Handy1
Buongiorno a tutti :D
mi chiamo Handy ed insieme ad un gruppo di persone volenterose abbiamo creato un sito (www.thehandyscup.org) destinato alla raccolta di materiale didattico per allievi diversamente abili.

Cerchiamo persone volenterose che ci aiutino in questa impresa.

Per chiunque volesse approfondire il tema del progetto può trovare informazioni sul sito www.thehandyscup.org)

Grazie e buona giornata a tutti,
Handy
---------------------------------------------------------
www.thehandyscup.org)

Risposte
_admin
Per Handy:
abbiamo tutto l'interesse a diffondere iniziative valide in cui crediamo.
Se vai nella home page del sito, il banner centrale il riquadro 300x250 è utilizzato per sponsorizzare le attività dei collaboratori.
Quando ti sei presentato in questo forum, avrai notato che è scritto esplicitamente che si può inserire 1 link, nel primo messaggio invece hai già inserito due link uguali. Poi hai inserito altri link in altre sezioni del forum.
Per venire incontro alla vostra lodevole iniziativa ti ho proposto anche il posto idoneo dove inserire il secondo link: nella sezione Annunci.
Ora leggo che per te è sufficiente così: riempire il nostro forum di link al tuo sito e andare via!
Non mi sembra un comportamento corretto.
Gli spazi per collaborare ci sono, c'è una politica di supporto comune tra le iniziative ritenute interessanti che passa però attraverso altre forme di promozione. Se ti interessa promuovere la tua iniziativa secondo la nostra politica bene, altrimenti pazienza. In bocca al lupo!

Handy1
Sono sinceramente spiacente per il malinteso.
Ho modificato il post e non importa se non mi credi, l'ho fatto e basta!
Non credo sia il caso di postare oltre in questo forum.

Inoltre posso dirti che non mi sono presentato qui raccontando storie.

Mi scuso se ho arrecato disturbo a qualcuno.

Buon lavoro a tutti,
Handy

P.S.: Cancellerò la mia utenza quindi se hai altro da comunicarmi puoi farlo direttamente attraverso il sito usando l'email. Grazie

Fioravante Patrone1
1. io non ho visto nessun post tuo nuovo. Ci ho guardato, dopo la risposta che ti ha dato Admin, ma non lo mai visto apparire. Magari hai fatto qualche errore o ci sono stati problemi di connessione

2. sono moderatore, non amministratore. Non ho il potere di cancellare post (tranne in una sezione, dove non hai postato). Senno' ti avrei certamente cancellato i post sovrabbondanti.

3. gia' che ci sono, osservo che tu, contrariamente a quello che hai detto in una tua risposta a me (https://www.matematicamente.it/forum/-vp ... tml#203769), NON hai corretto alcun post (basta confrontare con questo: https://www.matematicamente.it/forum/-vp ... tml#203748 che non hai cambiato rispetto all'originale, come capisce immediatamente un frequentante abituale del forum). Se tu sapessi come funziona questo forum, capiresti che certi tipi di bugiette hanno le gambe cortine cortine.

Morale: ti sei presentato qui:
- spammando (5 post identici in 5 sezioni diverse)
- raccontando storie
- insinuando che qualcuno (io, naturalmente, visto che sonon l'unico "cattivo" qui) ti abbia cancellato qualcosa

Non so se tu sia ancora interessato ad intervenire in questo forum, ma se lo fai il mio suggerimento e' quello di cambiare registro comunicativo

Handy1
...anche io oggi sono passato a rivederla ma... non trovandola ho pensato fosse stata cancellata da qualche amministratore infastidito dai miei post :-)

Handy

_admin
Non vedo la tua richiesta negli annunci

Handy1
Ciao :-),
ho seguito il tuo consiglio :-)
Handy

_admin
Metti la richiesta negli annunci

Handy1
Grazie Steven :-)

Steven11
Ciao Handy :smt006
In bocca al lupo per i vostri progetti :-)

Handy1
Grazie :-)
non mi offendo tranquilli... anche se non pensavo di arrecare danno o fastidio ad alcuno :-)
Handy

wedge
benvenuto e complimenti per l'inziativa.
bastava però un topic solo :)
non offenderti se gli altri verranno cestinati.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.