Mi presento! :)
Ciao a tutti! Mi chiamo Jessica, ho 21 anni, sono al terzo anno di Economia... e mi appresto allo studio dell'odiata Matematica! In effetti è una materia del primo anno che mi sono trascinata fino ad ora... senza mai tentare di seguirla, né studiarla: purtroppo riconosco il mio handicap con questa materia
ma adesso è giunto il momento!
Ho frequentato il liceo classico, e di certo questo non ha aiutato... in più ci aggiungiamo il mio rifiuto mentale e la mia poca "elasticità"... e il brodo è fatto!
Spero di trovare un valido aiuto su questo forum, in concomitanza con le lezioni e le visite da stalker ai ricevimenti del prof per avere chiarimenti su ogni minima fesseria!

Ho frequentato il liceo classico, e di certo questo non ha aiutato... in più ci aggiungiamo il mio rifiuto mentale e la mia poca "elasticità"... e il brodo è fatto!
Spero di trovare un valido aiuto su questo forum, in concomitanza con le lezioni e le visite da stalker ai ricevimenti del prof per avere chiarimenti su ogni minima fesseria!

Risposte
Ce la si farà !
Ci proviamo!!!!

Salve Sally,
ti faremo amare la matematica;
in questo brodo, la matematica è l'ingrediente più abbondante? Se si, sapremo come renderlo più gustoso e piacevole!
добро пожаловать
Cordiali saluti
"Sally_":
.....odiata Matematica! .....
ti faremo amare la matematica;
"Sally_":
"... e il brodo è fatto!
in questo brodo, la matematica è l'ingrediente più abbondante? Se si, sapremo come renderlo più gustoso e piacevole!
добро пожаловать
Cordiali saluti
Welcome !
Benvenuta.
Ciao e benvenuta!
Non preoccuparti: abbiamo già guarito dei classicisti in passato, non sarà così difficile fare altrettanto con te... Se ci darai una mano
Non preoccuparti: abbiamo già guarito dei classicisti in passato, non sarà così difficile fare altrettanto con te... Se ci darai una mano