Mi presento...
Ciao a tutti,
sono Samantha e frequento la facoltà di scienze politiche... Bene, direte, e cosa ci fai qui??
Mi sono iscritta perchè ho iniziato a guardare questo forum per alcuni piccoli dubbi che avevo e l'ho trovato molto utile.
Adesso sto facendo pratica in vista dell'esame del 24/06
e magari potrei chiedere qualche dritta a chi ha voglia e pazienza di rispondere...
Ora torno a studiare...
Buonanotte a tutti e a presto!
Samantha
sono Samantha e frequento la facoltà di scienze politiche... Bene, direte, e cosa ci fai qui??
Mi sono iscritta perchè ho iniziato a guardare questo forum per alcuni piccoli dubbi che avevo e l'ho trovato molto utile.
Adesso sto facendo pratica in vista dell'esame del 24/06

Ora torno a studiare...

Buonanotte a tutti e a presto!
Samantha
Risposte
Ciao e benvenuta tra noi!!!
@ Zkeggia: eh sì, un po' di analisi c'è, certo molto poca come numero di esami e crediti, ma qualcosa non ce lo facciamo mancare neanche noi!
@ Samy21: me ne sono resa conto subitissimo! L'altro giorno ho postato un mio primo dubbio e ieri era già risolto! Oggi ne ho postato un altro, spero di non abusare della pazienza e competenza dei forumisti più esperti!!!
Ciao!
@ Samy21: me ne sono resa conto subitissimo! L'altro giorno ho postato un mio primo dubbio e ieri era già risolto! Oggi ne ho postato un altro, spero di non abusare della pazienza e competenza dei forumisti più esperti!!!

Ciao!

Non sapevo che a scienze politiche si studiasse analisi! È per questo che nel nome c'è la parola "Scienze"
? A parte le battute, credevo che si facesse solo un po' di statistica!

Benvenuta!
Noterai che quì è pieno di gente competente e gentile
Noterai che quì è pieno di gente competente e gentile

Sì, una specie...
Ci sono un po' di argomenti misti, fortunatamente poco approfonditi ma per me cmq abbastnza ostici...
Eulero, Hamiltoniana, autovalori, equazioni differenziali... un po' di tutto!
Mi sa che tra poco posterò un problemino di questi perchè ho un dubbio tremendo!!!
Ciao!
Ci sono un po' di argomenti misti, fortunatamente poco approfonditi ma per me cmq abbastnza ostici...
Eulero, Hamiltoniana, autovalori, equazioni differenziali... un po' di tutto!
Mi sa che tra poco posterò un problemino di questi perchè ho un dubbio tremendo!!!

Ciao!

Ciao Samantha, benvenuta !
Stai preparando un esame di analisi ?
Stai preparando un esame di analisi ?