Mi presento.
Mi chiamo Orazio,
sono iscritto al II anno di Ingegneria Meccanica, ho 37 e passa anni.
Avrei a raccontare vari aneddoti, alcuni simpatici, altri meno; di cose successe
questo motivo -essere studente a quest'età.
Diplomato m'iscrissi a Filosofia, e, (13/20) esami, seppure i miei amici siano perplessi assai del perchè, non
penso proprio di prendere quella laurea (del resto, già ho sufficienti difficoltà con questa).
Dilettante in Matematica. In senso? Certo nel senso di uno che si diletta. Spero
con questi studi di...sbrigarmela più agevolmente; seppure, si dice! che gli "ingegneri" vengano
ritenuti come "bassa manovalanza" dai "matematici" di professione.
HaHa!
ABORRO il Positivismo
.
Vi risparmio un link al Forum ove le mie produzioni satiriche, perchè -non c'entra.
Il "Pete" della mia firma è Townsend, chitarrista dei "Who", e quello
fu uno scambio di battute devvero successo (anche se, certamente, concordato).
Bye.
sono iscritto al II anno di Ingegneria Meccanica, ho 37 e passa anni.
Avrei a raccontare vari aneddoti, alcuni simpatici, altri meno; di cose successe
questo motivo -essere studente a quest'età.
Diplomato m'iscrissi a Filosofia, e, (13/20) esami, seppure i miei amici siano perplessi assai del perchè, non
penso proprio di prendere quella laurea (del resto, già ho sufficienti difficoltà con questa).
Dilettante in Matematica. In senso? Certo nel senso di uno che si diletta. Spero
con questi studi di...sbrigarmela più agevolmente; seppure, si dice! che gli "ingegneri" vengano
ritenuti come "bassa manovalanza" dai "matematici" di professione.
HaHa!
ABORRO il Positivismo

Vi risparmio un link al Forum ove le mie produzioni satiriche, perchè -non c'entra.
Il "Pete" della mia firma è Townsend, chitarrista dei "Who", e quello
fu uno scambio di battute devvero successo (anche se, certamente, concordato).
Bye.
Risposte
Eh! "ove" sarebbe a dire: "un Forum, dove (si trovano, posto, etc.) le mie ...".
Tra l'altro! ho scritto Forum per abitudine: ormai il forum è chiuso, e chi vuole scrive direttamente sulle
pagine del sito. mh... è la "famosa rivista satirica online, dal linguaggio non sempre ortodosso".
http://www.giuda.it
Tra l'altro! ho scritto Forum per abitudine: ormai il forum è chiuso, e chi vuole scrive direttamente sulle
pagine del sito. mh... è la "famosa rivista satirica online, dal linguaggio non sempre ortodosso".

"ove" cosa le tue produzioni satiriche? 
comunque benvenuto e linka pure ^_^

comunque benvenuto e linka pure ^_^