Mi presento...

fle-votailprof
Salve a tutti sono uno studente dell'università di Economia di Catania.

Bellissimo questo forum appena l'ho visto mi sono precipitato ad iscrivermi!! :-D

e la cosa più sorprendente è che è sempre aggiornato!! :shock:

Colgo l'occasione per salutare tutti i memri di questa comunità ^^

Risposte
fenice1
ciao :D

roxy3
benvenuto!

GodR1n0
Non dico che è doppiato male ma che la versione interamente in giapponese ha qualcosa che la rende migliore. Preciso che io ho visto Death Note l'anno scorso, quando ancora su Mtv non se ne parlava.

Gatto891
"Ryuk_":

Eheh Gatto89 l'avatar riporta una scena di "Death Note" un anime trasmesso su MTV. ^^

I know I know :-D

Per me vale quanto detto da Godrino (non perchè penso sia doppiato male, perchè sono impaziente io :P)

fle-votailprof
:) mi sono rifiutato di vederlo subbato.. io sono dell'opinione che bisogna vedere gli anime in lingua originale solo se vengono doppiati male e death note (almeno dalle critiche che ho letto) è stato doppiato molto bene.

:D resisto alla tentazione e attendo con ansia e trepidazione il martedì per l'episodio nuovo :smt005

ho notato comunque che ha avuto molto successo! d'altronde è veramente carico di colpi di scena.. diabolico :-D :smt074

GodR1n0
Ciao Ryuk_.
(Anch'io ho visto Death Note, ma non su Mtv. Ho preferito vedere quello in giapponese con i sottotitoli poiché mi sembrava più fedele).

fle-votailprof
Grazie a tutti sarà veramente un piacere stare a contatto con persone così in gamba !

Eheh Gatto89 l'avatar riporta una scena di "Death Note" un anime trasmesso su MTV. ^^

Gatto891
Benvenuto (bell'avatar ;))

Alexp1
Ciao e benvenuto!!!

@melia
Ciao, Ryuk, benvenuto.
Mi auguro un proficuo scambio di opinioni "matematiche" e non.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.