Mi presento...
Salve a tutti sono uno studente dell'università di Economia di Catania.
Bellissimo questo forum appena l'ho visto mi sono precipitato ad iscrivermi!!
e la cosa più sorprendente è che è sempre aggiornato!!
Colgo l'occasione per salutare tutti i memri di questa comunità ^^
Bellissimo questo forum appena l'ho visto mi sono precipitato ad iscrivermi!!

e la cosa più sorprendente è che è sempre aggiornato!!

Colgo l'occasione per salutare tutti i memri di questa comunità ^^
Risposte
ciao

benvenuto!
Non dico che è doppiato male ma che la versione interamente in giapponese ha qualcosa che la rende migliore. Preciso che io ho visto Death Note l'anno scorso, quando ancora su Mtv non se ne parlava.
"Ryuk_":
Eheh Gatto89 l'avatar riporta una scena di "Death Note" un anime trasmesso su MTV. ^^
I know I know

Per me vale quanto detto da Godrino (non perchè penso sia doppiato male, perchè sono impaziente io

ho notato comunque che ha avuto molto successo! d'altronde è veramente carico di colpi di scena.. diabolico

Ciao Ryuk_.
(Anch'io ho visto Death Note, ma non su Mtv. Ho preferito vedere quello in giapponese con i sottotitoli poiché mi sembrava più fedele).
(Anch'io ho visto Death Note, ma non su Mtv. Ho preferito vedere quello in giapponese con i sottotitoli poiché mi sembrava più fedele).
Grazie a tutti sarà veramente un piacere stare a contatto con persone così in gamba !
Eheh Gatto89 l'avatar riporta una scena di "Death Note" un anime trasmesso su MTV. ^^
Benvenuto (bell'avatar
)

Ciao e benvenuto!!!
Ciao, Ryuk, benvenuto.
Mi auguro un proficuo scambio di opinioni "matematiche" e non.
Mi auguro un proficuo scambio di opinioni "matematiche" e non.