Mi presento
Ciao ragazzi,
sono una studentessa di Sociologia con un interesse verso ciò che riguarda la programmazione, in particolare le simulazioni, e i sistemi biologici.
Un pò anomalo per l'indirizzo scelto, lo ammetto.
Ho visitato il sito Matematicamente frequentemente, trovando moltissimi topic e risposte alle mie domande.
Sono contenta di fare finalmente parte di questa comunità (e di porre anche io qualche domanda, perché no
)
A presto,
Laura
sono una studentessa di Sociologia con un interesse verso ciò che riguarda la programmazione, in particolare le simulazioni, e i sistemi biologici.
Ho visitato il sito Matematicamente frequentemente, trovando moltissimi topic e risposte alle mie domande.
Sono contenta di fare finalmente parte di questa comunità (e di porre anche io qualche domanda, perché no

A presto,
Laura
Risposte
Benvenuta al forum, Laura, e buona permanenza; un in bocca al lupo con gli studi universitari.
Vorrà dire che l'avventura negli studi sarà ancora più interessante.
Ti auguro di trovare tante risposte e/o tanti spunti di discussione. Ci si vede nel forum!
"quantum_net":
Vorrà dire che l'avventura negli studi sarà ancora più interessante.

Sono contenta di fare finalmente parte di questa comunità (e di porre anche io qualche domanda, perché no)
Ti auguro di trovare tante risposte e/o tanti spunti di discussione. Ci si vede nel forum!