Mi presento

WildWolf92
Salve, sono nuovo del forum , sono studente di Ingegneria Informatica . Ho la passione per i computer e la tecnologia in generale . Sono appassionato di motori e gare WEC e di F1 . In passato ho praticato basket per circa 6 anni, calcio e tennis per 1 anno, nuoto per 4 di cui 2 a livello agonistico . L'anno scorso ho praticato Sanda ( arte marziale cinese ) e ora palestra per la prima volta . Le maggiori difficoltà incontrate sono stati tutti gli esami che non riguardavano l'informatica quindi analisi, fisica , geometria e algebra etc . Spero di poter aiutare anche io in qualche modo nel forum e di essere aiutato quando possibile ;)

Risposte
Zero87
Benvenuto al forum e buona permanenza, in bocca al lupo con gli studi universitari... complimenti per la vita ricca di interessi, ne hai senz'altro da raccontare. :D
"WildWolf92":
Le maggiori difficoltà incontrate sono stati tutti gli esami che non riguardavano l'informatica quindi analisi, fisica , geometria e algebra etc . Spero di poter aiutare anche io in qualche modo nel forum e di essere aiutato quando possibile ;)

Spero che questa tua esperienza con il forum sia proficua e possa almeno sciogliere i tuoi dubbi. :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.