Mi presento
Salve, sono nuovo del forum , sono studente di Ingegneria Informatica . Ho la passione per i computer e la tecnologia in generale . Sono appassionato di motori e gare WEC e di F1 . In passato ho praticato basket per circa 6 anni, calcio e tennis per 1 anno, nuoto per 4 di cui 2 a livello agonistico . L'anno scorso ho praticato Sanda ( arte marziale cinese ) e ora palestra per la prima volta . Le maggiori difficoltà incontrate sono stati tutti gli esami che non riguardavano l'informatica quindi analisi, fisica , geometria e algebra etc . Spero di poter aiutare anche io in qualche modo nel forum e di essere aiutato quando possibile

Risposte
Benvenuto al forum e buona permanenza, in bocca al lupo con gli studi universitari... complimenti per la vita ricca di interessi, ne hai senz'altro da raccontare.
Spero che questa tua esperienza con il forum sia proficua e possa almeno sciogliere i tuoi dubbi.

"WildWolf92":
Le maggiori difficoltà incontrate sono stati tutti gli esami che non riguardavano l'informatica quindi analisi, fisica , geometria e algebra etc . Spero di poter aiutare anche io in qualche modo nel forum e di essere aiutato quando possibile
Spero che questa tua esperienza con il forum sia proficua e possa almeno sciogliere i tuoi dubbi.