Mi presento

BoJack1
Ciao a tutti!
Mi presento, mi chiamo Ivan, e sono uno scapestrato studente di ingegneria. Ho recentemente scoperto questo forum in preda alla tipica esasperazione pre-esame e nonostante le molte domande ancestrali che mi attanagliavano ho trovato modo di colmare queste lacune grazie alle vostre numerose ed esaustive risposte. Volevo dunque ringraziarvi e spero di continuare questa consuetudine fin dove le mie conoscenze mi permetteranno di farlo. :-D

Risposte
Zero87
"BoJack":
Haha in effetti... anche se non ci avevo nemmeno pensato. Ho preso spunto dall'ultima serie che ho seguito e che cosinglio a tutti BoJack Horseman.

Non lo sapevo, mi hai messo curiosità.
PS. Dragonball Z sempre nel cuore :smt023

Tra l'altro Bojack sconfitto da Gohan ssj2.

BoJack1
Haha in effetti... anche se non ci avevo nemmeno pensato. Ho preso spunto dall'ultima serie che ho seguito e che cosinglio a tutti BoJack Horseman.

PS. Dragonball Z sempre nel cuore :smt023

Zero87
Benvenuto al forum e buona permanenza, in bocca al lupo con gli studi universitari.
"BoJack":
Ho recentemente scoperto questo forum in preda alla tipica esasperazione pre-esame e nonostante le molte domande ancestrali che mi attanagliavano ho trovato modo di colmare queste lacune grazie alle vostre numerose ed esaustive risposte.

Ci si sente sempre così. :-D
In bocca al lupo per l'esame e... il nick mi ricorda Dragon Ball Z... 8-) :roll:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.