Mi presento
Ciao a tutti!
Mi presento, mi chiamo Ivan, e sono uno scapestrato studente di ingegneria. Ho recentemente scoperto questo forum in preda alla tipica esasperazione pre-esame e nonostante le molte domande ancestrali che mi attanagliavano ho trovato modo di colmare queste lacune grazie alle vostre numerose ed esaustive risposte. Volevo dunque ringraziarvi e spero di continuare questa consuetudine fin dove le mie conoscenze mi permetteranno di farlo.
Mi presento, mi chiamo Ivan, e sono uno scapestrato studente di ingegneria. Ho recentemente scoperto questo forum in preda alla tipica esasperazione pre-esame e nonostante le molte domande ancestrali che mi attanagliavano ho trovato modo di colmare queste lacune grazie alle vostre numerose ed esaustive risposte. Volevo dunque ringraziarvi e spero di continuare questa consuetudine fin dove le mie conoscenze mi permetteranno di farlo.

Risposte
"BoJack":
Haha in effetti... anche se non ci avevo nemmeno pensato. Ho preso spunto dall'ultima serie che ho seguito e che cosinglio a tutti BoJack Horseman.
Non lo sapevo, mi hai messo curiosità.
PS. Dragonball Z sempre nel cuore
Tra l'altro Bojack sconfitto da Gohan ssj2.
Haha in effetti... anche se non ci avevo nemmeno pensato. Ho preso spunto dall'ultima serie che ho seguito e che cosinglio a tutti BoJack Horseman.

Benvenuto al forum e buona permanenza, in bocca al lupo con gli studi universitari.
Ci si sente sempre così.
In bocca al lupo per l'esame e... il nick mi ricorda Dragon Ball Z...
"BoJack":
Ho recentemente scoperto questo forum in preda alla tipica esasperazione pre-esame e nonostante le molte domande ancestrali che mi attanagliavano ho trovato modo di colmare queste lacune grazie alle vostre numerose ed esaustive risposte.
Ci si sente sempre così.

In bocca al lupo per l'esame e... il nick mi ricorda Dragon Ball Z...