Mi presento.
Salve a tutti, mi chiamo William e sono uno studente del secondo anno della laurea magistrale in Matematica all'Università "Federico II" di Napoli. Attualmente mi trovo a Parigi, all'università Paris-Dauphine, per seguire dei corsi e cominciare a lavorare alla mia tesi di laurea. Seguo da anni il forum e sono molto contento di essermi finalmente deciso ad iscrivermi, per potervi partecipare attivamente. A presto
.

Risposte
Benvenuto al forum e buona permanenza.
Ti è capitato di incontrare gugo82?
Partecipare al forum, anche con conoscenze scarse come le mie, è una grande emozione: essere prof. per un giorno, sciogliere i dubbi altrui e vedere quel circolo di cultura matematica che passa da un capo all'altro dell'Italia (e del mondo dal momento che non pochi utenti sono all'estero) sulle righe di questo forum è qualcosa di veramente grande.
"Will_91":
Salve a tutti, mi chiamo William e sono uno studente del secondo anno della laurea magistrale in Matematica all'Università "Federico II" di Napoli.
Ti è capitato di incontrare gugo82?

Attualmente mi trovo a Parigi, all'università Paris-Dauphine, per seguire dei corsi e cominciare a lavorare alla mia tesi di laurea. Seguo da anni il forum e sono molto contento di essermi finalmente deciso ad iscrivermi, per potervi partecipare attivamente. A presto![]()
.
Partecipare al forum, anche con conoscenze scarse come le mie, è una grande emozione: essere prof. per un giorno, sciogliere i dubbi altrui e vedere quel circolo di cultura matematica che passa da un capo all'altro dell'Italia (e del mondo dal momento che non pochi utenti sono all'estero) sulle righe di questo forum è qualcosa di veramente grande.