Mi presento

Shark.tp
Ciao,
Sono Ste, uno studente del Politecnico di Torino, iscritto all'indirizzo di Ingegneria Meccanica. Sto trovando parecchio lungo ad andare avanti, però questo forum mi è tornato parecchio utile per il superamento di Analisi 1, e spero di ricevere utili suggerimenti anche per il superamento di Geometria e, perché no, magari anche di altri esami!

Nel tempo libero mi piace dedicarmi alle mie passioni, in particolare i motori e le automobili. Ascolto anche molta musica, in particolare old school rap, e amo leggere libri. Spero di essere il benvenuto!

Risposte
Zero87
"Shark.tp":
Tuttavia, non è una di quelle auto che si fanno notare, quindi non sono stupito che tu non ne abbia mai visto nessuna :)

Aguzzerò lo sguardo: quando ero più piccolo, però, seguivo di più i motori e ricordo che ci facevo caso alle auto che passavano, quindi non penso che mi sia sfuggita, qualora l'avessi vista. Semmai mi può essere sfuggita da quando ho iniziato l'università che non mi interesso più di motori (a parte 2-3 macchine che mi fanno girare a guardarle... es. l'alfa mito :roll: ).

"Shark.tp":
Se non sbaglio, era la VI! Ci giocavo anche io sulla vecchia psx! Quanti ricordi!

Io l'avevo preso con la gazzetta dello sport a 5 euro o giù di lì una manciata di anni fa (per pc). :D

Shark.tp
La yaris, conosco un ragazzo che anche lui la comprò nel 2002. Ottima auto, a prestazioni e durata è confrontabile con la mia. Pecca solo negli interni: nonostante entrambe le auto siano state trattate molto bene, gli interni della mia sono ancora in ottime condizioni, mentre i suoi si sono rovinati molto, sbiadendo di colore. Ma potrebbe essere anche dovuto all'uso di prodotti per la pulizia degli interni troppo aggressivi... Non so... Restano comunque due ottime auto :)

La Getz, sopratutto la prima serie, non è per niente comune, anche se ogni tanto se ne vede in giro qualcuna. Tuttavia, non è una di quelle auto che si fanno notare, quindi non sono stupito che tu non ne abbia mai visto nessuna :)

Se non sbaglio, era la VI! Ci giocavo anche io sulla vecchia psx! Quanti ricordi!

Zero87
"Shark.tp":
Sono per le auto orientali

Che ne pensi della comunissima Yaris?
Non mi è mai piaciuta più di tanto (soprattutto l'impatto visivo, ma sono gusti) ma poi sono stato un paio di volte su quella di un mio collega universitario e devo dire che - per quanto riguarda l'interno - non è niente male. La distribuzione dello spazio e le finiture sono interessanti.

"Shark.tp":
possiedo una Hyundai Getz del 2002

L'ho vista una volta mentre aspettavo dal meccanico su un servizio di quattroruote: non l'ho mai vista dal vivo (e dire che sono riuscito a vedere dal vivo cose insolite come le daihatsu, le lada e l'alfa brera).

"Shark.tp":
Mitsubishi Lancer Evolution IX.

La prendevo sempre su Colin McRae Rally 2.0 (non so qual era il numero della Lancer Evolution sul gioco) - quanti ricordi! - una freccia in rettilineo ma alla prima curva si capottava finendo per distruggersi completamente: troppo divertente! :lol:
Ovviamente parlo del gioco. ;-)

Shark.tp
"Zero87":
Tanto pe' parlà ( :-D ): quali sono i tuoi modelli di auto preferiti?
Non sono un'intenditore di motori, ma mi giro sempre a guardare quando passa un'alfa mito... :roll:

Sono per le auto orientali: possiedo una Hyundai Getz del 2002. In quanto a gusti, le due auto che preferisco sono Nissan 240sx (MY 1991) e Mitsubishi Lancer Evolution IX. Vedrò di fare un giro in quella sezione ;)

Zero87
Benvenuto al forum e buona permanenza, in bocca al lupo con gli studi universitari.

"Shark.tp":
Nel tempo libero mi piace dedicarmi alle mie passioni, in particolare i motori e le automobili. Ascolto anche molta musica, in particolare old school rap, e amo leggere libri.

Riguardo ai libri, si trovano (semi)nascosti molti thread dedicati a letture e gusti personali dei forumisti nella sezione generale.

Tanto pe' parlà ( :-D ): quali sono i tuoi modelli di auto preferiti?
Non sono un'intenditore di motori, ma mi giro sempre a guardare quando passa un'alfa mito... :roll:

Luca9712
Benvenuto :-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.