Mi presento

Shark.tp
Ciao,
Sono Ste, uno studente del Politecnico di Torino, iscritto all'indirizzo di Ingegneria Meccanica. Sto trovando parecchio lungo ad andare avanti, però questo forum mi è tornato parecchio utile per il superamento di Analisi 1, e spero di ricevere utili suggerimenti anche per il superamento di Geometria e, perché no, magari anche di altri esami!

Nel tempo libero mi piace dedicarmi alle mie passioni, in particolare i motori e le automobili. Ascolto anche molta musica, in particolare old school rap, e amo leggere libri. Spero di essere il benvenuto!

Risposte
Zero87
"Shark.tp":
Tuttavia, non è una di quelle auto che si fanno notare, quindi non sono stupito che tu non ne abbia mai visto nessuna :)

Aguzzerò lo sguardo: quando ero più piccolo, però, seguivo di più i motori e ricordo che ci facevo caso alle auto che passavano, quindi non penso che mi sia sfuggita, qualora l'avessi vista. Semmai mi può essere sfuggita da quando ho iniziato l'università che non mi interesso più di motori (a parte 2-3 macchine che mi fanno girare a guardarle... es. l'alfa mito :roll: ).

"Shark.tp":
Se non sbaglio, era la VI! Ci giocavo anche io sulla vecchia psx! Quanti ricordi!

Io l'avevo preso con la gazzetta dello sport a 5 euro o giù di lì una manciata di anni fa (per pc). :D

Shark.tp
La yaris, conosco un ragazzo che anche lui la comprò nel 2002. Ottima auto, a prestazioni e durata è confrontabile con la mia. Pecca solo negli interni: nonostante entrambe le auto siano state trattate molto bene, gli interni della mia sono ancora in ottime condizioni, mentre i suoi si sono rovinati molto, sbiadendo di colore. Ma potrebbe essere anche dovuto all'uso di prodotti per la pulizia degli interni troppo aggressivi... Non so... Restano comunque due ottime auto :)