Mi presento

robying1
Ciao a tutti,

mi chiamo Roberto.
Sono uno studente di Ingegneria Edile di Firenze e sono mooooolto "fuori corso", dato che lavoro come cassiere in un supermercato non mi sono scolasticamente impegnato moltissimo negli ultimi anni.
Devo aggiungere anche che la mia preparazione "matematica" di base non è eccelsa, anzi tutt'altro :cry:

Mi piace molto la struttura del sito e spero di trovare un ottimo strumenti che mi aiuti a chiarire miei, non pochi, dubbi.

Grazie a tutti.

Risposte
Zero87
"salfor76":
una domanda per Luca 97.......se hai messo la foto di Raonic evidentemente ti piace il tennis o hai origini canadesi??

Non penso che ti risponderà
viewtopic.php?p=781444#p781444
:smt039

salfor76
una domanda per Luca 97.......se hai messo la foto di Raonic evidentemente ti piace il tennis o hai origini canadesi??

buon pomeriggio! :D

salfor76
"robying":
Ciao a tutti,

mi chiamo Roberto.
Sono uno studente di Ingegneria Edile di Firenze e sono mooooolto "fuori corso", dato che lavoro come cassiere in un supermercato non mi sono scolasticamente impegnato moltissimo negli ultimi anni.
Devo aggiungere anche che la mia preparazione "matematica" di base non è eccelsa, anzi tutt'altro :cry:

Mi piace molto la struttura del sito e spero di trovare un ottimo strumenti che mi aiuti a chiarire miei, non pochi, dubbi.

Grazie a tutti.

benvenuto nel forum!! :o

robying1
Grazie a tutti per il sostegno :oops:

salfor76
benvenuto!

Zero87
Benvenuto al forum e buona permanenza, in bocca al lupo con gli studi universitari e... buon lavoro!

"robying":
sono mooooolto "fuori corso", dato che lavoro come cassiere in un supermercato non mi sono scolasticamente impegnato moltissimo negli ultimi anni.

Però che riesci a portare avanti entrambe le cose è comunque una cosa che ti fa onore. :)

Luca9712
Benvenuto e non dispiacerti tanto né per il tempo perso (ormai è passato) né per le lacune: le puoi colmare, e poi chi è che non le ha :-).
Lodevole il fatto che lavori ;-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.