Mi presento...

Baldox
Ciao a tutti, io mi chiamo Alessandro. Pur essendomi registrato solo ora devo in realtà ammettere di aver già consultato questo sito/forum; devo dire che lo trovo fantastico, mi è stato utile numerose volte per risolvere dei problemi, inoltre, anche il solo sfogliare senza impegno alcune discussione mi è stato sempre utile.
Premetto di non aver un'ottima conoscenza della matematica, per lo meno non al livello di certe discussioni lette riguardo ad argomenti (che pensavo di conoscere bene), che mi hanno fatto capire che esiste un molteplicità inaudita di possibilità con cui vedere una determinata cosa, specialmente se di matematica. E quindi sono quì perchè, volendo o non volendo (volendo eccome!), la matematica è parte della mia vita.
Già, la matematica, il cui studio ha stravolto due anni or sono i miei interessi fino a raggiungerne la vetta, autoproclamandosi così un vera a propria passione.
Attualmente sono studente universitario, iscritto ed in prossimità di laurea (triennale), ma non di matematica, bensì di Ingegneria.

Risposte
Luca9712
:smt039 :smt039

Zero87
"Baldox":
Aggiungo che mi piacerebbe intraprendere lo studio della matematica a "tempo pieno" attraverso l'iscrizione proprio a tale corso di laurea.

Allora un grosso in bocca al lupo anche per la tua scelta futura. :smt109 :smt109

Baldox
:D Grazie! Aggiungo che mi piacerebbe intraprendere lo studio della matematica a "tempo pieno" attraverso l'iscrizione proprio a tale corso di laurea.

Zero87
Benvenuto al forum e buona permanenza.

"Baldox":
Ciao a tutti, io mi chiamo Alessandro. Pur essendomi registrato solo ora devo in realtà ammettere di aver già consultato questo sito/forum; devo dire che lo trovo fantastico [...] Premetto di non aver un'ottima conoscenza della matematica, per lo meno non al livello di certe discussioni lette riguardo ad argomenti (che pensavo di conoscere bene), che mi hanno fatto capire che esiste un molteplicità inaudita di possibilità con cui vedere una determinata cosa, specialmente se di matematica.

(Stra)quoto. :)

"Baldox":
Attualmente sono studente universitario, iscritto ed in prossimità di laurea (triennale), ma non di matematica, bensì di Ingegneria.

In bocca al lupo. :smt109

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.