Laura Todisco

laura.todisco
Ciao a tutti,
sono Laura Todisco; laureata in Matematica a Lecce nel '91 e docente di ruolo nella secondaria di secondo grado (Liceo artistico di Martina Franca (TA) + casa circondariale di Taranto).
Vivo a Taranto, sono sposata dal '91 e ho 2 figli Camilla 9 anni e Matteo 7 anni e mezzo.
Adoro fare dolci, pizze, viaggiare con la roulotte e guidare come una pazza la mia alfa 147 1.9 JTD Multijet 16v da 150 cavalli (ora pagherò il superbollo...azz).
Sono alta 1,76 e peso 63 Kg, con i miei alunni non sono una strega, mi chiamano Zia Laura e mi adorano; facciamo matematica allegramente, a volte anche troppo........ :-D
Sono ariete ascendente ariete, troppe corna, lo so, ma le nascondo bene eheheheh.
Il mio sogno nel cassetto è scrivere un testo di matematica, ma ce ne sono già troppi e poi ho poco tempo, per ora!
Il guaio è che tra fratelli e padre famosi, sento che almeno un opuscolo dovrei scriverlo, e che cavolo! Mio padre è guida di Latino su Supereva e ha pubblicato 10 anni fa una sistassi latina, mio fratello è un famoso fumettista, in arte Squaz, e vive e lavora a Milano. Io mi sento relegata un po' in secondo piano, ma la mia vendetta è vicina: tremate tutti :-D :-D :-D

Risposte
roxy3
"matemix":
[quote="laura.todisco"]Tanta palestra!!!!!!!!!!!!!!!!! E niente pasta e pane! :smt026

mi sa che allora dovrò convivere con i miei chiletti... impossibile x me combinare le due cose :([/quote]

non sono d'accordo con l'eliminare pasta e pane, ma si possono diminuire le porzioni e condimenti ... eliminare i dolci e fare palestra in modo moderato fa bene alla linea ed alla salute mentale.....

matemix1
"laura.todisco":
Tanta palestra!!!!!!!!!!!!!!!!! E niente pasta e pane! :smt026

mi sa che allora dovrò convivere con i miei chiletti... impossibile x me combinare le due cose :(

laura.todisco
Tanta palestra!!!!!!!!!!!!!!!!! E niente pasta e pane! :smt026

matemix1
"laura.todisco":

Ahahahaah infatti, la devo anche modificare!!!!!!!! Non peso più 63 Kg ma 56 e non insegno più all'artistico e al carcere ma al Liceo classico-scientifico http://www.liceoaristosseno.it/sito/ di Taranto; inoltre, il libro di mate che desideravo scrivere... lo sto scrivendo!

fantastico !!!!!!!! complimenti su tutta la..... linea :wink: come hai fatto a perder tutti quei chili?

laura.todisco
... inoltre sarebbero cambiate anche le età dei miei figli... Camilla ha quasi 11 anni e Matteo 9. :lol:

laura.todisco
"Steven":
Per chi non se ne fosse accorto, tale presentazione risale a due anni fa.

Ahahahaah infatti, la devo anche modificare!!!!!!!! Non peso più 63 Kg ma 56 e non insegno più all'artistico e al carcere ma al Liceo classico-scientifico http://www.liceoaristosseno.it/sito/ di Taranto; inoltre, il libro di mate che desideravo scrivere... lo sto scrivendo!
Questa cara Orsinella è una mia tempestosa alunna che, in realtà si chiama Ornella, ma in classe beve acqua orsinella e io la chiamo così...
Da quando ha scoperto che sono moderatrice di questo forum, mi sta massacrando di messaggi privati ahahahahaah DOMANI TI MASSACRO IO!!!!!!!!!
Cmq in fondo in fondo ha un animo sensibile... ahahahaha
CIAO ORSINELLAAAAAAAA :-D

roxy3
"AleAnt":
[quote="Steven"]Per chi non se ne fosse accorto, tale presentazione risale a due anni fa.

Verissimo!!!
Io non me ne ero accorto...pareva strana infatti la presentazione con quasi 1000 messaggi.
Com'è possibile che all'epoca nessuno aveva risposto? Bà[/quote]

io me ne ero accorta, ma visto i post di benvenuto ho pensato che si era rinserita o comunque c'era qualche errore nella data e messaggi... anche se non mi convinceva

AleAnt1
"Steven":

Verissimo!!!
Io non me ne ero accorto...pareva strana infatti la presentazione con quasi 1000 messaggi.
Com'è possibile che all'epoca nessuno aveva risposto? Bà

Steven11

Andrearufus
ciao :)

Carol941
Benvenuta :D

roxy3
benvenuta collega!!!!!!!!!!

basket241
come mai ti presenti ora ?

benvenuta lo stesso

matemix1
ciao Laura....... :lol:

AleAnt1
Benvenuta!

orsinella
weeeee lauraaaaaa!!!sono orsinella o meglio ornella,una vostra alunna...non siamo in classe posso darti del tu!!!hahahahahahah!!!ciao laura laura laura!!mi ci vedete iscritta in un forum di matematica??ahahhah fà ridere!!!

_admin
Benvenuta

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.