Laura Todisco

laura.todisco
Ciao a tutti,
sono Laura Todisco; laureata in Matematica a Lecce nel '91 e docente di ruolo nella secondaria di secondo grado (Liceo artistico di Martina Franca (TA) + casa circondariale di Taranto).
Vivo a Taranto, sono sposata dal '91 e ho 2 figli Camilla 9 anni e Matteo 7 anni e mezzo.
Adoro fare dolci, pizze, viaggiare con la roulotte e guidare come una pazza la mia alfa 147 1.9 JTD Multijet 16v da 150 cavalli (ora pagherò il superbollo...azz).
Sono alta 1,76 e peso 63 Kg, con i miei alunni non sono una strega, mi chiamano Zia Laura e mi adorano; facciamo matematica allegramente, a volte anche troppo........ :-D
Sono ariete ascendente ariete, troppe corna, lo so, ma le nascondo bene eheheheh.
Il mio sogno nel cassetto è scrivere un testo di matematica, ma ce ne sono già troppi e poi ho poco tempo, per ora!
Il guaio è che tra fratelli e padre famosi, sento che almeno un opuscolo dovrei scriverlo, e che cavolo! Mio padre è guida di Latino su Supereva e ha pubblicato 10 anni fa una sistassi latina, mio fratello è un famoso fumettista, in arte Squaz, e vive e lavora a Milano. Io mi sento relegata un po' in secondo piano, ma la mia vendetta è vicina: tremate tutti :-D :-D :-D

Risposte
roxy3
"matemix":
[quote="laura.todisco"]Tanta palestra!!!!!!!!!!!!!!!!! E niente pasta e pane! :smt026

mi sa che allora dovrò convivere con i miei chiletti... impossibile x me combinare le due cose :([/quote]

non sono d'accordo con l'eliminare pasta e pane, ma si possono diminuire le porzioni e condimenti ... eliminare i dolci e fare palestra in modo moderato fa bene alla linea ed alla salute mentale.....

matemix1
"laura.todisco":
Tanta palestra!!!!!!!!!!!!!!!!! E niente pasta e pane! :smt026

mi sa che allora dovrò convivere con i miei chiletti... impossibile x me combinare le due cose :(

laura.todisco
Tanta palestra!!!!!!!!!!!!!!!!! E niente pasta e pane! :smt026

matemix1
"laura.todisco":