Kidwest

kidwest
Ciao a tutti, mi presento.

Sono Nunzio, 47 anni, artigiano edile, coniugato, tre figli.
La mia occupazione principale è costruire archi, di qualunque genere, sia di forma che di materiale, ( a tutto sesto, sesto ribassato, gotici, di tipo ellittico, ultimamente ad alcuni architetti è venuta la fantasia di farli costruire anche ellittici, di difficile esecuzione pratica, specie se con i fuochi lontano dal centro “ e a proposito di questo penso di chiedere qualche consiglio a voi, se possibile”), forni per pane e pizza, (è soprattutto questo il lavoro che mi offrono), barbecue, caminetti, porticati, piccoli lavori a faccia vista in genere……un esempio del mio lavoro, ancora da ultimare, progettato da me, http://immagini.p2pforum.it/out.php/i29 ... oro003.jpg"
se posso essere utile in questo...........

Per questo da me al massimo potete aspettarvi qualche domanda, o qualche commento, su argomenti di carattere generale, perché di matematica non conosco un bel niente. Vi direte, ma allora che centri con matematicamente it ? Credo niente, la mia è solo curiosità, da un po’ di tempo mi capita di rimanere spesso a casa, per problemi fisici ( ernie multiple ) e allora ogni tanto, invece di guardare la televisione, guardo di cosa si parla nel forum “generale “ di matematicamente.it, così posso farmi un’idea del pensiero altrui sugli argomenti trattati, e agli altri forum ho preferito questo.

Sono di carattere solitario, amante della natura, la montagna prima di tutto, più portato ad ascoltare che a parlare, ( anche per questo motivo ho preso a frequentare il forum, quando è possibile, perché il computer è spesso occupato o sono al lavoro, chissà che non mi sciolgo un po’. ).
Un cordiale saluto a tutti.
Ciao.

Risposte
kidwest
"citazione", "Mi auguro non stia nella villa di Mastella... "

No, stai pure tranquillo.

"citazione", "Fa sempre molto piacere confrontarsi con i non adetti"

Grazie molto, Gugo82.

Ma, non mi sogno nemmeno di confrontarmi con voi, la mia conoscenza è troppo limitata, come ho detto spero solo di potervi fare qualche domanda.

gugo82
"kidwest":

http://immagini.p2pforum.it/out.php/i29 ... oro003.jpg

Davvero bello il forno!

Mi auguro non stia nella villa di Mastella... :smt082

Fa sempre molto piacere confrontarsi con i non adetti, poichè molte volte aiuta a chiarirsi le idee.
Poi sei pure campano come me e ciò mi mette di buon umore. :-D

Benvenuto kidwest!

kidwest
Grazie.

Ciao.

Fioravante Patrone1
I "foresti" portano sempre aria fresca!

Benvenuto

kidwest
Grazie per i complimenti.

Sono della Valle Caudina, fra Benevento e Caserta, molto più vicino a Benevento, 12-13 Km.

Ciao.

Camillo
"codino75":
ammazza che bel forno...

Infatti :D
Complimenti per il capolavoro e Benvenuto nel Forum , kidwest .
Se non sono indiscreto in che zona d'italia sei ?

codino75
ammazza che bel forno...

kidwest
Grazie, alvinlee88.

Molto gentile.

alvinlee881
Benvenuto!!!! E' bello avere qui dentro non solo "addetti ai lavori" (non che io lo sia, intendiamoci... :-D )

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.