I'm new!
Ciao a tutti, mi presento, sono microbaby e sono felice che esista un forum così intellettualmente stimolante...
Mi interessa soprattutto la teoria dei giochi e i quesiti di Fioravante.
Spero che potrò apportare presto un mio contributo a questo bellissimo forum d'intelligentoni e aspiranti tali e quello che volete voi...
Quando capisco come si mette l'avatar metto la foto del mio film preferito, ovvimante non mia perché sono in missione segreta...
Ciao a tutti e buono studio!
Mi interessa soprattutto la teoria dei giochi e i quesiti di Fioravante.
Spero che potrò apportare presto un mio contributo a questo bellissimo forum d'intelligentoni e aspiranti tali e quello che volete voi...
Quando capisco come si mette l'avatar metto la foto del mio film preferito, ovvimante non mia perché sono in missione segreta...
Ciao a tutti e buono studio!
Risposte
"microbaby":
questo bellissimo forum d'intelligentoni e aspiranti tali e quello che volete voi...
per fortuna hai aggiunto le ultime 3 parole...

spero che conoscendolo del tutto non rimmarrai deluso

BenvenutA allora! Dai svelaci la missione segreta! AhahahaHAHAHhahha!
benvenuta
Benvenuta!!
benvenuta nel club
"microbaby":
... forum d'intelligentoni ...
decisamente, vedi https://www.matematicamente.it/forum/car ... 32413.html

comunque uelcom
Grazie del "benvenuto", ma ehm, sono una ragazza, non si capisce da "baby"?
Ho 24 anni e studio, ehm, economia, fino ad un po' di tempo fa avrei detto purtroppo, ma da qndo ho conosciuto la Teoria dei giochi, la mia facoltà mi sembra la più cool di tutte, alla faccia di quelli che dicono che la microeconomia è da sfigati!!!
Missione, eh, sapeste...Chi la indovina è un vero genio...
Ho 24 anni e studio, ehm, economia, fino ad un po' di tempo fa avrei detto purtroppo, ma da qndo ho conosciuto la Teoria dei giochi, la mia facoltà mi sembra la più cool di tutte, alla faccia di quelli che dicono che la microeconomia è da sfigati!!!
Missione, eh, sapeste...Chi la indovina è un vero genio...
Benvenuto... che missione?

In missione? Buona fortuna allora
Benvenuto
Benvenuto

Ciao!
Tu che fai? Studi, lavori, etc..
Benvenuto, comunque
Tu che fai? Studi, lavori, etc..
Benvenuto, comunque