Holaaaa
Ehy ragazzi, ciao a tutti, è da un pò che frequento il forum e devo dire che mi ha parato le "chiappe" in più di una situazione ma ho finalmente deciso di iscrivermi, preparatevi ad esser messi alla prova
Sto attualmente frequentando il primo anno di ingegneria informatica a bologna quindi aspettatevi domande a valanga su analisi 2(analisi 1 gia dato
) e algebra e geometria!!
Grazie a tutti quelli che permettono a questo forum di esistere! Vi voglio più bene di quanto immaginiate
Buona serata a tutti

Sto attualmente frequentando il primo anno di ingegneria informatica a bologna quindi aspettatevi domande a valanga su analisi 2(analisi 1 gia dato

Grazie a tutti quelli che permettono a questo forum di esistere! Vi voglio più bene di quanto immaginiate

Buona serata a tutti
Risposte
benvenuto!!
@zero87... io!
@zero87... io!
Benvenuto al forum e buona permanenza. In bocca al lupo per i tuoi studi universitari e, nello stretto, per analisi II.
Non so se c'è qualcuno come me che invece si è iscritto proprio da zero...!
"danipisca07":
Ehy ragazzi, ciao a tutti, è da un pò che frequento il forum e devo dire che mi ha parato le "chiappe" in più di una situazione ma ho finalmente deciso di iscrivermi, preparatevi ad esser messi alla prova![]()
Non so se c'è qualcuno come me che invece si è iscritto proprio da zero...!