Hola!

matteo.silvio
Ciao a tutti!

Sono Matteo Silvestro, sono uno studente universitario del I anno di Matematica dell'Università degli Studi di Torino!
Mi sono iscritto perché trovo questo forum molto utile e sto avendo qualche difficoltà con geometria/algebra lineare ;)

Spero di trovarmi bene (:

Risposte
Zero87
"msilvestro":
[quote="Zero87"]Vict85, se non erro, studia matematica (credo dottorato o una cosa simile) a Torino... magari hai l'opportunità di conoscere un moderatore dal vivo! :D

Davvero? Wow sarebbe forte conoscerlo dal vivo (:
P.S. Tanto di cappello per l'avatar xD[/quote]
Sì, l'avatar mi piace ( :-D ), comunque, scherzi a parte, anche io sarei proprio curioso di incontrare qualche utente - ancora di più moderatore/amministratore - dal vivo.

matteo.silvio
Grazie a tutti!

"Zero87":
Vict85, se non erro, studia matematica (credo dottorato o una cosa simile) a Torino... magari hai l'opportunità di conoscere un moderatore dal vivo! :D

Davvero? Wow sarebbe forte conoscerlo dal vivo (:
P.S. Tanto di cappello per l'avatar xD

Zero87
Benvenuto al forum e buona permanenza, in bocca al lupo per gli studi universitari.

"msilvestro":
Sono Matteo Silvestro, sono uno studente universitario del I anno di Matematica dell'Università degli Studi di Torino!

Vict85, se non erro, studia matematica (credo dottorato o una cosa simile) a Torino... magari hai l'opportunità di conoscere un moderatore dal vivo! :D

salfor76
benvenuto!

Luca9712
Bienvenida Matteo :-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.