Heilà! Sono nuova
Ciao a tutti,
sono una studentessa iscritta al secondo anno della Facoltà di Fisica, e francamente spero di esserlo ancora per molto.
Già, perchè come primo anno è stato abbastanza catastrofico, dovrò darmi parecchio da fare per colmare le mie lacune. Complice del mio insucesso, oltre la ruggine causata da anni di astinenza dalla matematica, è l'ambiente nuovo in cui mi sono masochisticamente catapultata, ovvero un' università straniera.
Mi sono iscritta su questo forum, da un lato per attingere dal vostro sapere
, dall'altro per ricevere da chi ci è passato un po' di motivazione e incoraggiamento nel proseguire questa mia impresa epica. Spesso mi chiedo se non ho fatto una stupidaggine...
Vi saluto calorosamente
PannaSmontata
sono una studentessa iscritta al secondo anno della Facoltà di Fisica, e francamente spero di esserlo ancora per molto.

Già, perchè come primo anno è stato abbastanza catastrofico, dovrò darmi parecchio da fare per colmare le mie lacune. Complice del mio insucesso, oltre la ruggine causata da anni di astinenza dalla matematica, è l'ambiente nuovo in cui mi sono masochisticamente catapultata, ovvero un' università straniera.
Mi sono iscritta su questo forum, da un lato per attingere dal vostro sapere

Vi saluto calorosamente
PannaSmontata

Risposte
Grazie a tutti.

"Per aspera ad astra"...
Coraggio! Un grande in bocca al lupo!
Coraggio! Un grande in bocca al lupo!
Benvenuta!
e poi le imprese epiche sono sempre le migliori!

Welcome - Ricorda che bisogna sempre aver fiducia nei propri mezzi per poter andare avanti

Benvenuta! E in bocca al lupo per la tua splendida iniziativa..